annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Funziona Il Servofreno HELP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non Funziona Il Servofreno HELP!

Arrivo rapidamente al dunque (come sempre):
    La macchina è una BMW 520i (E34 quindi quella con i fari tondi del 94circa) 2k di cilindrata 6 cilindri con 110kw, stavo viaggiando, ed improvvisamente sento che la macchina perde potenza, diventa molto irregolare ed improvvisamente sento uno scoppio dentro il cofano, subito dopo reggere il minimo diventa un'impresa e improvvisamente il pedale del freno diventa tosto come il marmo...fortunatamente me ne accorgo e riesco ad evitare incidenti vari ed eventuali.

ORa...ho telefonato al mio meccanico di fiducia (poiché la questione era già avvenuta una volta ) e mi dice : "guarda è una stupidaggine, dovresti cercare un manicotto di circa 2 o 2,5cm di diametro che è saltato (metterci una cazzo di fascetta no?!?) che arriva ai collettori di aspirazione dal servo freno...dovrebbe stare SOTTO i collettori, non c'è bisogno di smontare niente e nemmeno di alzare la macchina.."

ORa...io ho passato il PM a cercare questo fatidico manicotto, ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno saprebbe spiegarmi più di preciso dove trovarlo o dove almeno andare a cercare di preciso?
    Il problema è che tra le altre cose non si vede un cacchio ed è PIENO di tubi e poco spazio per le mani... Plz Help!

La cosa divertente è che non mi trovo nemmeno nella mia città e per di più la gente mi guarda come se mi stessi a cercà di fregà la macchina! Bhò!

Re: Non Funziona Il Servofreno HELP!

devi seguire il tubo che dalla ciambella del servofreno và ai collettori, forse in qesto modo riesci a trovarlo + facilmente
    dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

C'è un tubo nella parte superiore della Ciambella (se per ciambella intendi il disco enorme messo per verticale che davanti ha una piccola vaschetta con del liquido ) che arriva ai collettori, ma l'ho controllato e sembra Ok, possibile che ce ne sia un'altro, o che si sia otturato? (cerco qualche foto da postare)

Commenta

Ecco una foto

Sopra il vacoom booster, c'è un manicotto ingomma/tessuto, che va ai collettori, ma l'ho controllato e mi sembra OK, c'è la possibilità che ce ne sia un'altro che non vedo?
        Possibile che sia la valvola della "master cylinder" a non funzionare bene?
        Ultima modifica di Iado; 11-01-2007, 20:08.

Commenta

Originariamente inviato da Iado Visualizza il messaggio
          e per di più la gente mi guarda come se mi stessi a cercà di fregà la macchina! Bhò!
          HAHAUAHAHAHAHAHAHAHuahsuashaushasuhauafweuinhaf mi hai fatto morire!!!

Commenta

Originariamente inviato da Franky 86 Visualizza il messaggio
            HAHAUAHAHAHAHAHAHAHuahsuashaushasuhauafweuinhaf mi hai fatto morire!!!
            Eheheh

Commenta

Sto riandando a vedere se riesco a venirne a capo...(mi tocca incamminarmi ), possibile cmq che sia la valvola sul servofreno? Quella che mi sembra ben collegata ma che potrebbe essere rotta...possibile?

In caso se riesco vi farò sapere.

Commenta

sembra strano ke ti sia saltato il servofreno..
                di solito quando il pedale del freno fa così perchè è saltato il tubicino depressore..
                anche ad un ragazzo ke conosco ke ha un sierra csw nero in pista gli era capitato ke l'auto nn frenasse più e alla fine era sto manicotto ke gli era saltato..
                VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

Sto operando...
                X