un mio amico è rimasto senza diesel! ma anche versandone nel serbatoio nn parte!!come mai? si puo fare qlc per far partire questa auto?
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diesel!
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Re: diesel!
non so se và fatto uno spurgo di aria..che auto è?
ha provato a dare una 10ina di accensioni del quadro senza mettere in moto? se il filtro si è svuotato magari impiega un po per riempirsi
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Re: diesel!
Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggionon so se và fatto uno spurgo di aria..che auto è?
ha provato a dare una 10ina di accensioni del quadro senza mettere in moto? se il filtro si è svuotato magari impiega un po per riempirsi
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Re: diesel!
Originariamente inviato da kekkowave Visualizza il messaggiouna cosa che mi hanno consigliato è di non rimanere troppo in riserva...il diesela vlote contiene dei sedimenti...quando vai in riserva, i sedimenti possono intasare il filtro del gasolio.....prova a controllarlo..
ciaoo
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Re: diesel!
spurga un pò la pompa....basta ke fai arrivare un pò di nafta...27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
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Re: diesel!
Ah.....la punto....mamma mia le bestemmie che ci sputato su quella macchina,quando finisce il gasolio o cambi il filtro....è un casino....
senti bene:
staccate il tubo che porta il gasolio DAL serbatoio AL filtro gasolio.
Aprite il tappo del serbatoio.
soffiteci nel tubo al contrario(cioè dal motore verso il serbatoio),in modo che butti via l'eventuale sedimento sulla calzetta nel serbatoio.
Dopo di questo,con un compressore,soffiate con la pistola nel serbatoio.Per farlgli avere un po' di tenuta,avvolgete uno straccio alla pistola del compressore..
Soffia soffi soffi soffia.Almeno finchè non esce la nafta dal tubo.A quel punto ricolleghi il tubo al portafiltro.
Svita il filtro e riempilo di gasolio fino all'orlo,fallo bello pieno e rimontalo.
Poi,se la pompa è LUCAS ha un bulloncino con la testa da 7 sula parte alta della pompa,svitate e fate girare il motore finche non esce gasolio da lì.Riavvitate il bulloncino,svitate,solo un paio di giri,le ghiere da 17 dei tubi in ferro che portano la nafta agli iniettori,fate girare finche non spruzzano gasolio.A quel punto ristringete tutto e provate a fare avviamento.
se la pompa è BOSCH,non ha il bulloncino,quindi salatate direttamente ad allentare le ghiere sugli iniettori.A quel punto,se avete culo,parte.
Tutti gli avviamenti ovviamente col gas a manetta.
Ricordatevi di lavarvi le mani,anche se l'odore rimarrà per giorni....
so maledetti quei motori...quando vengono quelli o il fiorino a fa la distribuzione andrei a prendere per le orecchie i cazzo di "ingegneri"fiat.......
MaledettiVideo del mio motore a turbina.Jet!!]
http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
Video della 75 in azione!
http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0
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Re: diesel!
Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggioAh.....la punto....mamma mia le bestemmie che ci sputato su quella macchina,quando finisce il gasolio o cambi il filtro....è un casino....
senti bene:
staccate il tubo che porta il gasolio DAL serbatoio AL filtro gasolio.
Aprite il tappo del serbatoio.
soffiteci nel tubo al contrario(cioè dal motore verso il serbatoio),in modo che butti via l'eventuale sedimento sulla calzetta nel serbatoio.
Dopo di questo,con un compressore,soffiate con la pistola nel serbatoio.Per farlgli avere un po' di tenuta,avvolgete uno straccio alla pistola del compressore..
Soffia soffi soffi soffia.Almeno finchè non esce la nafta dal tubo.A quel punto ricolleghi il tubo al portafiltro.
Svita il filtro e riempilo di gasolio fino all'orlo,fallo bello pieno e rimontalo.
Poi,se la pompa è LUCAS ha un bulloncino con la testa da 7 sula parte alta della pompa,svitate e fate girare il motore finche non esce gasolio da lì.Riavvitate il bulloncino,svitate,solo un paio di giri,le ghiere da 17 dei tubi in ferro che portano la nafta agli iniettori,fate girare finche non spruzzano gasolio.A quel punto ristringete tutto e provate a fare avviamento.
se la pompa è BOSCH,non ha il bulloncino,quindi salatate direttamente ad allentare le ghiere sugli iniettori.A quel punto,se avete culo,parte.
Tutti gli avviamenti ovviamente col gas a manetta.
Ricordatevi di lavarvi le mani,anche se l'odore rimarrà per giorni....
so maledetti quei motori...quando vengono quelli o il fiorino a fa la distribuzione andrei a prendere per le orecchie i cazzo di "ingegneri"fiat.......
Maledetti
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Re: diesel!
mitico brando.
il consiglio di far partire con gas a manetta vale per tutti i diesel (il mio è un C270cdi)?
come mai?
thanksvendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal
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Re: diesel!
credo solo in questo caso che manca il gasolio e nn ad ogni accensioneO o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
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