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  • info NOS

    Raga ma non e meglio spendere 1.000 euri per il nos che 6.000 di preparazione su una macchina aspirata!
    almeno lo si usa solamente quando si vuole e quando non si usa il motore e originale.
    E MO STA CURVA E' ANDATA...
    MO SPERIAMO L'ALTRA...

  • #2
    Re: info NOS

    una macchina con mappa, filtro a pannello, scarico omologato, cat. metallico omologato, e se vogliamo pure cammes... ha meno cavalli di quella col nos, ma ce li ha sempre, pure in uscita di curva in accelerazione... e se ti fermano non ti fanno un culo tanto come se ti beccano col nos... e sopratutto l'assicurazione in caso di incidente difficilmente può rivalersi....
    dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

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    • #3
      Re: info NOS

      Originariamente inviato da GOOS Visualizza il messaggio
      Raga ma non e meglio spendere 1.000 euri per il nos che 6.000 di preparazione su una macchina aspirata!
      almeno lo si usa solamente quando si vuole e quando non si usa il motore e originale.
      no perchè:
      1)se la macchina ha un motore minimamente pompato nn spendi solo 1000E!ma i costi lievitano molto velocemente! considera che deva fare un collegamento diretto rinforzare alcune parti tipo i collettori di scarico..nn è una cosa facilissima!anche se è originale il motore lo devi cambiare altrimenti nn regge!

      2)nn ne ricavi neache tanti benefici!il protossido d'azoto alla fine è solo un comburente!in parole povere ha piu ossigeno a parità di volume rispetto all'aria per cui la miscela brucia meglio!alla fine porta un aumento delle prestazioni variabile dal 10-25%!

      3)le bombole di protossido costano!tanto!visto che in italia è possibile montare(per le nitrodragrace per es)solo bombole con doppia valvola di sicurezza,due strati d'isolamento al posto dell'unico che montano gli americani,per cui cambiare la bombola ti viene un sacco!

      5)la durata!una bombola dura molto poco! e poi anche ne mettessi due o tre nn potresti usarle per troppo tempo! nn piu di 15s generalmente,pena rischio di fondere il motore o cmq trafilamenti vari dalle guarnizioni!e tieni conto che una bombola ti viene a costare almeno 800E

      poi personalmente preferisco avere 15cv sempre e ovunque in piu che magari 20 però solo per 10s! nn me ne faccio niente neache un sorpasso! o magari quello si ma gia al terzo hai finito la bombola!

      Club Punto 55 - ht9vz95 - Membro n°34

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      • #4
        Re: info NOS

        Originariamente inviato da ht9vz95 Visualizza il messaggio
        no perchè:
        1)se la macchina ha un motore minimamente pompato nn spendi solo 1000E!ma i costi lievitano molto velocemente! considera che deva fare un collegamento diretto rinforzare alcune parti tipo i collettori di scarico..nn è una cosa facilissima!anche se è originale il motore lo devi cambiare altrimenti nn regge!

        2)nn ne ricavi neache tanti benefici!il protossido d'azoto alla fine è solo un comburente!in parole povere ha piu ossigeno a parità di volume rispetto all'aria per cui la miscela brucia meglio!alla fine porta un aumento delle prestazioni variabile dal 10-25%!

        3)le bombole di protossido costano!tanto!visto che in italia è possibile montare(per le nitrodragrace per es)solo bombole con doppia valvola di sicurezza,due strati d'isolamento al posto dell'unico che montano gli americani,per cui cambiare la bombola ti viene un sacco!

        5)la durata!una bombola dura molto poco! e poi anche ne mettessi due o tre nn potresti usarle per troppo tempo! nn piu di 15s generalmente,pena rischio di fondere il motore o cmq trafilamenti vari dalle guarnizioni!e tieni conto che una bombola ti viene a costare almeno 800E

        poi personalmente preferisco avere 15cv sempre e ovunque in piu che magari 20 però solo per 10s! nn me ne faccio niente neache un sorpasso! o magari quello si ma gia al terzo hai finito la bombola!

        ...quoto in pieno...
        Meglio pochi ma sempre!!!
        clicca qui... ...funziona!!!
        Per contatti:
        ippoturbo@libero.it
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

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        • #5
          Re: info NOS

          e poi con 6mila euro, un aspirata puoi farla turbo...e una volta turbo, i cv vengon fuori più facilmente
          MAI STRAC!!!

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          • #6
            Re: info NOS

            Originariamente inviato da ht9vz95 Visualizza il messaggio
            no perchè:
            1)se la macchina ha un motore minimamente pompato nn spendi solo 1000E!ma i costi lievitano molto velocemente! considera che deva fare un collegamento diretto rinforzare alcune parti tipo i collettori di scarico..nn è una cosa facilissima!anche se è originale il motore lo devi cambiare altrimenti nn regge!

            2)nn ne ricavi neache tanti benefici!il protossido d'azoto alla fine è solo un comburente!in parole povere ha piu ossigeno a parità di volume rispetto all'aria per cui la miscela brucia meglio!alla fine porta un aumento delle prestazioni variabile dal 10-25%!

            3)le bombole di protossido costano!tanto!visto che in italia è possibile montare(per le nitrodragrace per es)solo bombole con doppia valvola di sicurezza,due strati d'isolamento al posto dell'unico che montano gli americani,per cui cambiare la bombola ti viene un sacco!

            5)la durata!una bombola dura molto poco! e poi anche ne mettessi due o tre nn potresti usarle per troppo tempo! nn piu di 15s generalmente,pena rischio di fondere il motore o cmq trafilamenti vari dalle guarnizioni!e tieni conto che una bombola ti viene a costare almeno 800E

            poi personalmente preferisco avere 15cv sempre e ovunque in piu che magari 20 però solo per 10s! nn me ne faccio niente neache un sorpasso! o magari quello si ma gia al terzo hai finito la bombola!

            quoto... anche se... la bombola si ricarica, mica si cambia ogni volta
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

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            • #7
              Re: info NOS

              In America il primo intervento che fanno su un'auto di serie è il Nos...
              Questo dimostra i geni che circolano là.
              Io penserei al Nos come quel qualcosa di più, tipo la ciliegina sulla torta, però solo una volta elaborata alla grande un'auto e si cercano ancora emozioni

              Commenta


              • #8
                Re: info NOS

                il nos lascialo ai video games...

                io lo vedo solo come un qualcosa in più, come chicca di una preparazione mooooolto sostanziosa...
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

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                • #9
                  Re: info NOS

                  in piu io mettere in gioco anche l'affidabilità che col nos credo sia ridotta al minimo..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info NOS

                    Originariamente inviato da Enviroment Visualizza il messaggio
                    In America il primo intervento che fanno su un'auto di serie è il Nos...
                    Questo dimostra i geni che circolano là.
                    Io penserei al Nos come quel qualcosa di più, tipo la ciliegina sulla torta, però solo una volta elaborata alla grande un'auto e si cercano ancora emozioni
                    ...????? ma chi te l'ha detta sta stronzata????? ci sarà anche qualche idiota che lo fa(come anche in italia...solo che li il nos lo trovi anche per strada), ma da qui a generalizzare, ce ne vuole...


                    il protossido d'azoto serve solamente se fai gare di accelerazione(ma lo usi se gareggi per davvero...non se ti improvvisi un drag racer della domenica)...
                    MAI STRAC!!!

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