annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione 206 hdi 1.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione 206 hdi 1.4

vi devo chiedere un paio di info sul come elaborare una 206 1.4 hdi...
    allora la rimappatura alla centralina la farò sicuramente , sono incerto su due cose xò:
    filtro a pannello...aumenta molto il rumore? ne vale la pena metterlo? pensavo ad un bmc.
    catalizzatore sportivo BRAIN , la resa si sente? quanto potrebbe costare?
    qualcuno ha già fatto queste operazioni? come si è trovato?
    p.s. la turbina non voglio cambiarla e voglio essere antisgamo..
    Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
    147 1.9 JTDm Exclusive
    Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Re: elaborazione 206 hdi 1.4

Io per il momento sulla mia ho messo intercooler maggiorato e filtro a pannello e le differenze si cominciano a sentire........e ora ke ho prenotato per la mappa penso ke avrò dei risultati soddisfacienti....la turbina t conviene nn cambiarla x via del costo e x il fatto ke cambiando la turbina devi ada ttare tutto il motore....xkè accentui il turbo lag e perdi ai bassi.

Commenta

matteo hai la 90 o la 110cv??
      Utenti OK:
      BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
      Le mie Bimbe:
      2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

la 90

Commenta

o se avete dei suggerimenti x migliorare ulteriormente tenendo conto che ho già montato

filtro a pannello sportivo
          interculo + grosso
          e ho prenotato la mappa...

se avete dei suggerimenti di elaborazioni prima della mapppa ditemi!

Commenta

vai cosi, stai facendo bene per ora.

Commenta

nn so quantificare quanto ho preso x ora ma la sento + briosa a tutti i regimi sia ai bassi ke agli alti cn la mappa nn so quanto potrei prendere..prove al banco finora nn ne ho fatte.. voi che dite più o meno a quanto arrivo?

Commenta

Originariamente inviato da matteo170189 Visualizza il messaggio
                Io per il momento sulla mia ho messo intercooler maggiorato e filtro a pannello e le differenze si cominciano a sentire........e ora ke ho prenotato per la mappa penso ke avrò dei risultati soddisfacienti....la turbina t conviene nn cambiarla x via del costo e x il fatto ke cambiando la turbina devi ada ttare tutto il motore....xkè accentui il turbo lag e perdi ai bassi.
                la mia è il 1.4 hdi 68cv e da quello che ho letto in giro mi pare non abbia l'intercooler....
                qualcuno ha provato il catalizzatore sportivo?
                Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
                147 1.9 JTDm Exclusive
                Ex ZipSP Mhr Power <== non ci posso più girare in strada

Commenta

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
                  la mia è il 1.4 hdi 68cv e da quello che ho letto in giro mi pare non abbia l'intercooler....
                  qualcuno ha provato il catalizzatore sportivo?
                  Ho lo stesso tuo motore.
                  Il cat sulla nostra non serve quasi a niente.
                  Ti consiglio senz'ombra di dubbio un Intercooler, poi un filtro sportivo a pannello (io li ho provati quasi tutti al banco, il più performante è risultato quello della sprintfilter), infine una rimappa seria. Se vuoi dare un tocco di estetica, ma solo questo, un bel terminale sportivo.
                  Costi? Intorno ai 1300 euro.
                  Se invece vuoi risparmiare, vai di centralina e filtro, ma non ottieni gli stessi risultati e incrementi di potenza.

Commenta

Originariamente inviato da matteo170189 Visualizza il messaggio
                    o se avete dei suggerimenti x migliorare ulteriormente tenendo conto che ho già montato

filtro a pannello sportivo
                    interculo + grosso
                    e ho prenotato la mappa...

se avete dei suggerimenti di elaborazioni prima della mapppa ditemi!
                    Sicuramente scarico più libero.... è una modifica consigliata aumentando la pressione della turbina per garantire un flusso maggiore dei gas di scarico...
                    Anche il catalizzatore metallino non sarebbe male ma solo se maggiori la turbina...
                    My dream website. ...[B]My motorbike
                    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                    Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                    X