A tutti colore che li hanno montati di qualsiasi marca ditemi: quando frenate fanno rumore tipo scorreggia oppure sono come prima??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dischi forati e baffati fanno rumore????
Comprimi
X
-
Dischi forati e baffati fanno rumore????
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."Tag: Nessuno
-
Ciao ibiza,
io monto un impianto Tarox dischi baffati e pinze a 6 pistoncini abbinati a pastiglie Mintek ( o quakkosa di simile, non ricordo).
A basse velocità non è rumoroso, sopra gli 80Km/h frenando con decisione si sente un uuuuuuuuuuuu molto cupo ( comunque non scorreggia).
Penso che con altre pastiglie possa diventare + silenzioso.
Le pastiglie tarox ho sentito essere piuttosto dure.
Mi piacerebbe provare le Z.Mevius Project Mu , pare siano eccezziunali.
Ciau
-
Dishci CTF forati e baffati con pastiglie Carbon Racing. Alle basse velocità non fanno rumore (a parte i fischi a volte), alle alte, frenando a fondo, si sente il rumore cupo che ha descritto Viperax."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
ribadisco... diski forati e baffati... forse accoppiati alle pastiglie
originali fiat... ho dovuto fare così perchè c'era lo sciopero e i
corrieri lo hanno fatto...
a me fanno rumore... ho fatto circa 400km e lo fanno ancora..
ti farò sapere quando e se smette
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Dishci CTF forati e baffati con pastiglie Carbon Racing. Alle basse velocità non fanno rumore (a parte i fischi a volte), alle alte, frenando a fondo, si sente il rumore cupo che ha descritto Viperax.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
confermo......anche i miei HQ fanno lo stesso....ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ibiza
grazie a tutti ma non è un rumore fastidioso vero??"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ibiza
grazie a tutti ma non è un rumore fastidioso vero??
No non è afatto fastidioso........
COME DISCHI CREPATI???
GLI ORIGINALI????
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Per me no, però mi fa una brutta sensazione e a volte mollo leggermente, sai com'è dopo essermi trovato i dischi crepati ho un po' di timore a frenare a fondoora ho provveduto, speriamo che questi durino almeno 30000..
ciao.ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
No non è afatto fastidioso........
COME DISCHI CREPATI???
GLI ORIGINALI????ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Commenta
Commenta