Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

    ho capito il problema non era la valvola egr ma il debimetro lo avavo pulito come voi avete detto ma e rimasto un alone sopra il film e ovunque ho spruzzato l?' ''attivante per elettricita'' ora mi chiado quanto costa un debimetro nuovo anche se molto probabilmente il mio e ancora buono una volta pulito meglio, e e cosa mi aiuta un deb. maggiorato?
    leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

  • #2
    Re: problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

    Ah.....grosso errore.....
    Okkio ai disossidanti....molti lasciano residui....che vannoa sportati...
    Usare preferibilmente il Philips per elettronica a secco...evapora dopo l'uso....e lascia le superfici asciutte..

    Commenta


    • #3
      Re: problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

      infatti i pulitori per contatti si dividono in base se lasciano una pellicola unta di protezione oppure seccano completamente!


      sui misuratori bisogna usare solo quello secco! anche se 9 volte su 10 non cambia nulla pulirlo!
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        Re: problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

        grazie provero a usare questo a secco sapreste dirmi quanto costa un debimetro magiorato e quali sono i m iglioramenti
        leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

        Commenta


        • #5
          Re: problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

          bo, starai sui 250e.

          cmq la bosch fà il servizio a rotazione, tu gli dai il tuo indietro e loro te ne danno uno nuovo. informati, potresti risparmiare fino al 40%

          Commenta


          • #6
            Re: problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

            Su ebay con 80-90 euro ne hai uno nuovo, sui maggiorati non ne so molto ma credo siano necessari quando hai un certo livello di preparazione e devi adeguare la quantità d'aria alla nuova quantità di gasolio iniettata.

            Per i pulitori, io ne ho preso uno a secco che non lascia residui siliconici, specifici per contatti elettrici!
            Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

            Commenta


            • #7
              Re: problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

              Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
              bo, starai sui 250e.

              cmq la bosch fà il servizio a rotazione, tu gli dai il tuo indietro e loro te ne danno uno nuovo. informati, potresti risparmiare fino al 40%
              Debimetro di rotazione bosch,cn tanto di garanzia,io per il TT l'ho pagato 70 euro
              lascia stare i maggiorati,sn tutte stupidate,per fregare i soldi

              ciao

              Commenta


              • #8
                Re: problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

                il dbmetro misura l'aria passante... penso che se ne monti uno più grande dovrà obbligatoriamente leggere la stessa quantità. però se è molto più grande magari è studiato per portate d'aria maggiori e potrebbe non captare bene quella che passa da un cf più piccolo

                PS ho evidenziato alcune parole per far capire che son considerazioni personali

                Commenta


                • #9
                  Re: problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
                  Debimetro di rotazione bosch,cn tanto di garanzia,io per il TT l'ho pagato 70 euro
                  lascia stare i maggiorati,sn tutte stupidate,per fregare i soldi

                  ciao
                  puoi dirmi come e dove hai preso il debimetro Bosch "a rotazione"... mi interesserebbe per la mia Passat TDI 130cv, puoi darci qualche indicazione in+?
                  grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema risolto...... debimetro sporco!!!!!!!!

                    Si l'ho preso da 1 autoricambi BOSCH,(be' io mi ci servo da loro),cmq leggi sull'involucro del tuo maf i vari codici,ce ne sono 2
                    1 codice wv e l'altro bosch
                    te lo ordinano ed al momento dell'arrivo porti il tuo come resa,tutto qui
                    La BOSCH ha aperto 1 fabbrica apposita x fare questo servizio,quindi mi sembra inurile andare a spendere 1 mukkio di soldi x il nuovo
                    tra l'altro ho fatto dei LOG al Maf con il vag-com e i dati sono perfetti
                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X