Ciao a tutti ragazzi! Ho scoperto questa sera il forum di elaborare, e devo dire che a primo acchitto è veramente fico
...come avrete capito sono un novello di questo forum; vi scrivo perchè volevo delle delucidazioni/consigli sul cosa far fare e da chi alla mia nuova auto.
Come da nome possiedo una slk 200 komp sport (versione uscita un paio di me si fa...cerchi da 18 di serie, per me veramente un sogno!), be detto questo, volevo farle guadagnare qualche cavallo, diciamo dai 163 originali vorrei portarla max a 200...lo so molti diranno ma chi te lo fa fare, alla fine già 160 cv non sono pochi...anche io la penserei così, ma se con un minimo di spesa posso provare un pò + di piacere, volevo appunto condividere con voi questa scelta...e poi qualche anno fa facevano la slk 200 evo, mi pare con 197 cv...giusto?cmq...
Ora, dato che i soldi che avevo li ho spesi già per la macchina
, consigliatemi voi una cosa economica da fare e da chi (abito a roma)...premetto che non sono molto esperto su queste cose, cmq avevo pensato come prima cosa alla mappatura della centralina (ma non so se è troppo rischioso) ho sentito parlare di eprom, senza emprom...poi non so se un terminale con un filtro sportivo potrbbero aiutare a guadagnare qualcosa, voi che dite? c'è un mio amico, che ha lavorato da un meccanico molto tempo fa (cappello power, non so se conoscete), mi ha consigliato di far mappare la centralina e di aumentare la pressione del compressore, ma mi fido veramente poco a far toccare il compressore...
Sperando di non aver scritto troppe cavolate aspetto vostri pareri/consigli.
Ciao a tutti!

Come da nome possiedo una slk 200 komp sport (versione uscita un paio di me si fa...cerchi da 18 di serie, per me veramente un sogno!), be detto questo, volevo farle guadagnare qualche cavallo, diciamo dai 163 originali vorrei portarla max a 200...lo so molti diranno ma chi te lo fa fare, alla fine già 160 cv non sono pochi...anche io la penserei così, ma se con un minimo di spesa posso provare un pò + di piacere, volevo appunto condividere con voi questa scelta...e poi qualche anno fa facevano la slk 200 evo, mi pare con 197 cv...giusto?cmq...
Ora, dato che i soldi che avevo li ho spesi già per la macchina

Sperando di non aver scritto troppe cavolate aspetto vostri pareri/consigli.
Ciao a tutti!
Commenta