annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Hgt 1.8 16v Cinghia distribuzione e variatore di fase

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto Hgt 1.8 16v Cinghia distribuzione e variatore di fase

Ho 102.000 km sulla mia punto hgt.. Dovrei cambiare la cinghia di distribuzione e vorrei cambiare anche il variatore di fase...
    Mi hanno chiesto 315 euro per la distribuzione completa e 500 per distribuzione + variatore di fase nuovo... Prezzo da autofficina Fiat.
    Un meccanico bravo dalle mie parti mi ha chiesto 600-700 euro ma ha detto che mi fa distribuzione + variatore di fase + supporti motore (sempre se saranno da fare)...
    Sono troppo cari??? Mi viene quasi voglia di cambiare auto...
    Vorrei un'altra informazione: Ma quando il meccanico fa la distribuzione l'olio lo deve cambiare per forza?? Il liquido refrigerante va cambiato?..
    Perchč giŕ che spendo tanto, l'olio, il liquido, le candele, e il filtro dell'aria vorrei cambiarmeli da solo...

Re: Punto Hgt 1.8 16v Cinghia distribuzione e variatore di fase

dato che cambi la distribuzione non stare a lesinare sull'olio.
    Piuttosto valuta se sia pure da cambiare la pompa acqua che se grippa quella fa dei bei danni, e dato che facendo la distribuzione te la trovi a portata di mano...

Commenta

costa molto la pompa dell'acqua?

Commenta

dovrebbe costare meno di 50 euro, e di manodopera quasi nulla perchč se rifai la distribuzione č giŕ tutto a portata di mano.

Commenta

il mio meccanico mi aveva preventivato per pompa dell'acqua e cinghia di distribuzione (cose che vanno fatte assolutamente insieme, cosě mi ha detto...per tutta una serie di registrazioni che io ignoro) sui 200euro..
          poi non l'ho fatta perchč abbiamo scoperto che non era quella la causa del problema che avevo..
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

...appunto..

Commenta

ho appena fatto sti lavori sul mio jts 2.0
              cmq 1200€ con tutta la cinghia servizi variatore di fase 158€ pompa dell'aqua 68€
              vedi tu..
              dopo la macchina t va tranquilla..
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

sono parecchi soldi.

č vero che quando smonti tutto, vale la pena fare la pompa dell'acqua: visto che ci sei, ce l'hai li davanti, meglio farla e non rischiare.
                non č vero invecie che č necessario fare il variatore di fase, a meno che non presenti giŕ rpoblemi.

cmq io dire che un buon prezzo per pompa cinghie e cuscinetti vari č di 400.
                M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Sto operando...
                X