Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento Kit Frizione "Valeo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento Kit Frizione "Valeo"

dato ke non ci sto capendo nulla,kiedo a voi:
    ma sono o no le originali???
    devo cambiarla alla mia 206 1.4 hdi,ma non so se prendere questa o l'originale...c'è ki dice ke l'originale è diversa dalla Valeo...e c'è ki dice ke la Valeo Fornisce i pezzi alle case costruttrici...io sapevo la seconda,ma mi hanno messo questo tremendo dubbio.
    Nel caso in cui questa non sia "originale",va bene uguale,oppure è robbaccia?
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Re: Chiarimento Kit Frizione "Valeo"

prendi Valeo. è uguale.

Commenta

dovrebbe essere uguale.
      la valeo fornisce molte case di pezzi di primo montaggio, cioè frizioni prodotte dalla valeo ma marchiate peugeot/fiat, ecc... anche se nn è raro trovare frizioni di primo montaggio marchiate direttamente valeo...

cmnq, anche se la frizione originale nn fosse una valeo, si tratta sempre di un prodotto molto buono... io prenderei valeo...
      Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

Commenta

dovresti controllare la tua, ma ad esempio la mia è proprio una valeo. la valeo fornisce la maggior parte dei componenti a peugeot, dai fanali, alle frizioni, motorini ecc ecc.
        quindi l'unica differenza è che se riesci a prendere il materiale direttamente in valeo risparmi qualcosina, se lo prendi in peugeot devi pagare anche un piccolo ricarico sul prezzo.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
          dato ke non ci sto capendo nulla,kiedo a voi:
          ma sono o no le originali???
          devo cambiarla alla mia 206 1.4 hdi,ma non so se prendere questa o l'originale...c'è ki dice ke l'originale è diversa dalla Valeo...e c'è ki dice ke la Valeo Fornisce i pezzi alle case costruttrici...io sapevo la seconda,ma mi hanno messo questo tremendo dubbio.
          Nel caso in cui questa non sia "originale",va bene uguale,oppure è robbaccia?
          ciao alessandro!!!! io l'ho cambiata l'anno scorso alla mia punto sporting... ho messo valeo fidati ke è buona e cmq come ha detto qualcun altro alcune case la marchiano con il proprio stemma,ma sempre d valeo si tratta. è un po come il discorso fari....anche quelli sono valeo x il gruppo fiat alfa e lancia e x altre case tipo bmw etc.....

Commenta

grazie ragazzi...mi era venuto il dubbio vista l'enormità di differenza di prezzo...150 euro circa x la valeo(completa di tutto) e 350 quella peug...
            Utenti OK:
            BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
            Le mie Bimbe:
            2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
              grazie ragazzi...mi era venuto il dubbio vista l'enormità di differenza di prezzo...150 euro circa x la valeo(completa di tutto) e 350 quella peug...
              vai tranquillo che è la stessa. anzi, se vai a controllare i codici sopra i pezzi sono gli stessi. semplicemente valeo vende alle case automobilistiche. le case ricaricano il prezzo, ci stampano il loro marchio sopra, imballano tutto nelle loro confezioni e le vendono all'utente finale. ovviamente devono guadagnarci anche loro.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
              Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Ciao StreetLiner83 io sono nuovo del vostro gruppo...però posso dirti che da poco ho cambiato la frizione alla mia Lancia Y Elefantino Blu...ed è proprio un kit frizione Valeo...credo proprio che la tua peugeot monti un kit di questo tipo...basta che leggi sul libretto d'uso della tua auto...se leggi frizione monodisco a secco a piatto singolo o roba del genere...allora molto probabilmente è una frizione Valeo. Per quanto mi riguarda posso dirti che è un componente veramente buono...anche se sulla mia Lanciottina quando sono molto a freddo saltella un pò...alla partenza da fermo...ma quando si scalda è veramente ottimo !! CIAO !!

Commenta

Sto operando...
                X