Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centralina bloccata dopo elaborazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • centralina bloccata dopo elaborazione

    salve sono antonello ho fatto metter manio alla centralina della mia megane rs da 225 cv, ma dopo un po la macchina ha incomiciato a darmi problemi,
    alzacristalli impazziti luci idem, fino a che l'altro giorno la macchina non mi è piu' partita.
    allora chiedo l'assistenza mi ha detto che devo cambiare la centralina , voi cosa dite è una bufala oppore mi basta riprogrammarla?

  • #2
    Re: centralina bloccata dopo elaborazione

    vai da quello che ti ha messo la mani alla centra e gli fai un così, non esiste una cosa del genere
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

    Commenta


    • #3
      Re: centralina bloccata dopo elaborazione

      Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
      vai da quello che ti ha messo la mani alla centra e gli fai un così, non esiste una cosa del genere
      Straquoto!!!!!!!
      ---------------------------------------------------


      ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

      Commenta


      • #4
        Re: centralina bloccata dopo elaborazione

        dipende se è un problema della ecu difettosa o di un danno fatto dal preparatore.................
        ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: centralina bloccata dopo elaborazione

          ma scusa non dovrebbero sostituirla in garanzia? Quanti anni ha la macchina?
          In ogni caso non credo che tu sia stato tanto ingenuo da dirgli che la centra è riprogrammata.....

          Commenta


          • #6
            Re: centralina bloccata dopo elaborazione

            il preparatore se serio ti deve aver dato un'anno di garanzia sul lavoro svolto!!!
            vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

            convenzionieclub@libero.it

            Commenta


            • #7
              Re: centralina bloccata dopo elaborazione

              ciao vai dal preparatore che ti ha rimappato la centralina e fagli risolvere il problema. sicuramente ha variato qualche parametro che non doveva toccare.non è assolutamente vero che devi cambiare centalina,infine bisogna considerare che la centralina della megane rs è un pò ostica da mappare inquanto tende ad entrare facilmente in recovery se ad operare è una persona poco esperta
              147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

              Commenta


              • #8
                Re: centralina bloccata dopo elaborazione

                dicono che la mappatura su questa macchina, a livello di codici da riportare per l'accensione, non sia facile....
                1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                Commenta


                • #9
                  Re: centralina bloccata dopo elaborazione

                  non è proprio facile farlo come dirlo mappare quelle ecu ma in sostanza bisogna avere settaggi e correzione algoritmo esatte.tutto qui
                  Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
                  Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X