Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo Aggiuntivo Focus II 1.8 TDCi 115 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modulo Aggiuntivo Focus II 1.8 TDCi 115 CV

    Salve a tutti vorrei sapere se ci sono in commercio dei moduli aggiuntivi per la mia auto e che incrementi ci sono in termini di potenza e coppia.
    Cerco inoltre dei moduli disattivabili tramite telecomando o interruttore poiche l'auto dovrà essere usata anche per fare qualche chilometro in più fuori città!
    Grazie in anticipo!

  • #2
    Re: Modulo Aggiuntivo Focus II 1.8 TDCi 115 CV

    ciao ti consiglio i moduli DI.PA sport e Dimsport,il primo ha (optional) addirittura un telecomando che ti permette di variare la mandata di gasolio delle 3 mappe selezionabili,oltre ad avere untelecomando(simile ad un portachiavi) che ti consente di avere 3 mappe diverse.mentre il secondo ha l'interrutore nell'abitacolo che ti permette di passare dalla mappa standard a quella + spinta.
    la ptenza si attesta su + 20% circa
    147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

    Commenta


    • #3
      Re: Modulo Aggiuntivo Focus II 1.8 TDCi 115 CV

      Grazie Mille! Qualcun altro????

      Commenta


      • #4
        Re: Modulo Aggiuntivo Focus II 1.8 TDCi 115 CV

        rimappare no? :-D
        DON'T WORRY...YOU STAY BACK

        ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
        ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
        ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

        Commenta


        • #5
          Re: Modulo Aggiuntivo Focus II 1.8 TDCi 115 CV

          Non posso, mio padre se ne accorgerebbe di sicuro e la garanzia pure!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Modulo Aggiuntivo Focus II 1.8 TDCi 115 CV

            Prova a dare un'occhiata da questo venditore e-bay:
            http://cgi.ebay.it/Ford-TDCI-ASA-T-U...QQcmdZViewItem
            Un altro utente (Pegaso Ice) ha segnalato di aver comprato lì un modulo aggiuntivo da mettere proprio su Ford Focus e ne è rimasto molto soddisfatto; da quanto detto lo ha anche aperto e ha visto che non si tratta della solita resistenza racchiusa in un box come se ne trova su e-bay, comunque magari senti direttamente lui.Ciao
            Mitico 5

            Commenta

            Sto operando...
            X