Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappare Golf V 1.9 TDI 105cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappare Golf V 1.9 TDI 105cv

    Ragazzi avevo idea di rimappare il mio golf e portarlo da 105 a 120 cv per rimanere nella piu completa affidabilita in quanto credo che la turbina sia la stessa del 100cv IV serie e del maggiolone. dite chepotrei stare tranquillo cosi o andrei contro a qualche rottura di scatole?
    inoltre, meglio modulo agiuntivo o rimappa? qualcuno serio e bravo e onesto a roma? chiedo troppo?!

    grazie!

  • #2
    Re: Rimappare Golf V 1.9 TDI 105cv

    Originariamente inviato da Brofferio Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo idea di rimappare il mio golf e portarlo da 105 a 120 cv per rimanere nella piu completa affidabilita in quanto credo che la turbina sia la stessa del 100cv IV serie e del maggiolone. dite chepotrei stare tranquillo cosi o andrei contro a qualche rottura di scatole?
    inoltre, meglio modulo agiuntivo o rimappa? qualcuno serio e bravo e onesto a roma? chiedo troppo?!

    grazie!
    Se la rimappatura è ben fatta, utilizzi un buon olio lubrificante, tratti con riguardo il motore finchè non è in temperatura e aspetti almeno una trentina di secondi prima di spegnerlo quando la turbina è ben calda, puoi arrivare a 125 Cv, o anche qualcosa in più, senza rischiare di compromettere nulla; le accortezze indicate sopra valgono comunque anche se non spremi cv in più.
    Riguardo a modulo aggiuntivo o rimappatura della centralina vi sono varie scuole di pensiero, di sicuro ti permettono entrambi di arrivare ai 120 cv che tu vorresti; se vuoi salire un pò più in alto con i cv considera che la rimappatura costa di più ma ti dà anche di più, in termini di coppia, potenza, erogazione e fumo allo scarico.
    Un preparatore quotato a Roma potrebbe essere Leone Motorsport (Via Appia Nuova 1240 - Tel. 06 7185496), ma ce ne sono anche altri in gamba.Ciao
    Mitico 5

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappare Golf V 1.9 TDI 105cv

      ho chiamato ad un'officina, Cicale ad roma via ardeatina, mi ha chiesto 350 euro e mi ha detto che con +20 cv posso stare super tranquillo, ma IO HO IL DSG CHE è UN CAMBIO CHE COSTA CAMBIARLO 5000EURO E SE SPACCO IL CAMBIO Allora so caxxi! CREDO CHE 120CV EFFETIVI siano piu che sufficienti anche se ho sentito di gente che è arrivata addirittura a 135 cv, ma non me la voglio rischiare troppo..

      Commenta


      • #4
        Re: Rimappare Golf V 1.9 TDI 105cv

        ti ha ben detto.
        +20cv per un moderno 1,9TDI non sono molti.
        quindi hai ancora un bel margine di sicurezza.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #5
          Re: Rimappare Golf V 1.9 TDI 105cv

          il dsg è delicato...
          devi informarti BENE sui limiti strutturali del tuo cambio, quanta coppia può raggiungere... vai da uno competente e informati bene!

          lascia stare chi ti dice +30 +35...
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

          Commenta


          • #6
            Re: Rimappare Golf V 1.9 TDI 105cv

            probabilmente dico una cavolata, ma se il dsg ke monta la 1.9 è lo stesso ke monta la 2.0 140cv allora può reggere + di 140cv (conosco xsone con la 2.0tdi 140cv dsg mappata a 175cv) e + di 320nm tranquillamente.

            Commenta


            • #7
              Re: Rimappare Golf V 1.9 TDI 105cv

              si è quello a cui pensavo anche io..se il mio dsg è lo steso di quello montato sulla 2.0 allora potrei stare tranquillo..

              Commenta

              Sto operando...
              X