annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio III rs 197 cv motor tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: clio III rs 197 cv motor tuning

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
    Anche questo è vero... anche a me piace molto... infatti la macchina si dovrebbe acquistare per vari motivi... comunque dai test effettuati nessuna trasmissione televisiva o giornale specializzato aveva detto che c'era un miglioramento... quindi alla fine quando la acquisti guardi magari anche alle doti di sicurezza e comodità... invece di guardare solo lo 0-100

bé io vi dico che da guidare é una figata... poi ha un impianto frenante da panico..veramente eccezzionale ( lodato anche da questo numero di elaborare) forse il motore non é la fine del mondo, ma su strade a curve tipo rally non é facile stargli a dietro!!

Commenta

Sono della Svizzera. Ticino a circa 35 km dal confine con como..varese 20 km....Roma é un po distante per me..eheh

Commenta

Originariamente inviato da GAD Visualizza il messaggio
        Sono della Svizzera. Ticino a circa 35 km dal confine con como..varese 20 km....Roma é un po distante per me..eheh
        beh allora se sei Svizzero non hai neanche problemi di omologazione... io fossi in te andrei intanto di alleggerimento... si parte da cose piccole tipo ruotino di scorta cric e tante altre cosucce... ma puoi levare tranquillamente 50 Kg inoltre se hai soldi da investire... non sono male neanche gli Ultraleggera

Commenta

beh allora se sei Svizzero non hai neanche problemi di omologazione... io fossi in te andrei intanto di alleggerimento... si parte da cose piccole tipo ruotino di scorta cric e tante altre cosucce... ma puoi levare tranquillamente 50 Kg inoltre se hai soldi da investire... non sono male neanche gli Ultraleggera
          Poi se bichi una gomma devi chiamare il carroattrezzi!!
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
            Poi se bichi una gomma devi chiamare il carroattrezzi!!
            ...vive in Svizzera comunque c'è sempre la bomboletta... so che è una rottura di scatole e la gomma si rovina... ma io guido auto da più di 12 anni e non ho mai bucato... insomma per carità serve... ma non è così indispensabile

Commenta

Io ho bucato 4 volte in 6 anni!!
              Cmq con la bomboletta gonfi la gomma ma mi pare che mentre la gonfi deve essere sollevata la ruota.
              Oltretutto se hai preso un chiodo e riparare la gomma costa 10€ se usi la bomboletta DEVI cambiare la gomma!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Io ho bucato 4 volte in 6 anni!!
                Cmq con la bomboletta gonfi la gomma ma mi pare che mentre la gonfi deve essere sollevata la ruota.
                Oltretutto se hai preso un chiodo e riparare la gomma costa 10€ se usi la bomboletta DEVI cambiare la gomma!!
                e michia che sfiga!

Commenta

e michia che sfiga!
                  Il bello è che ho bucato 4 volte in 3 anni. Però sono 3 anni che non buco...
                  Una delle 4 forature è colpa mia xchè ho tagliato la gomma di lato su un marciapiede.
                  Le altre 3 erano tutti chiodi!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

cmq la ruota di scorta non ce nel mio modello..mi hanno dato gia 2 bombolette....
                    io stavo penando di togliere i sedili dietro e mettere i nuovi d2 in carbonio...
                    poi cerchi oz e un po di cazzatine...
                    cmq la mia é azzurra voglio fargli tutti i particolari nei...
                    poi io non peso niente guadagno già di persona eheh...
                    Guardate che anke in svizzera rompono di brutto per le auto modificate...io ho preso 300 franchi (circa 200 euro di multa per il filtro a fungo) sulla mia adorata golf...quella si che viaggiava..

Commenta

secondo me non avete idea dei cavalli che pensate di ottenere..........le 4 farfalle inoltre se montate con cammes non da kit hanno utilità molto molto limitata(e servono solo a farti arrestare prima x via del rumore)...inoltre quelle valide costano dai 2000 ai 3000 euro,senza cassonnetto di aspirazione e convogliatore ecc ecc.....

inoltre come coppia la clio non è proprio da buttare,ha il variatore di fase che l aiuta a tirar fuori un filo di coppia anche a bassi regimi.....certamente x raggiungere buone performance le cammes servono spinte e su un aspirato la potenza massima la raggiungi in alto ma se non addotti pistoni speciali,un elettronica speciale,bicchierini meccanici ecc ecc questo problema lo avrai molto poco dato che il range d utilizzo con delle cammes idrauliche non aumenta in modo così drastico e se poi hai intenzione di rimappare la tua centralina originale non potrai nemmeno montare cammes troppo spinte idrauliche.....

sono praticamente sicuro che di cv a ruota non arriverai nemmeno a 190cv.......se hai intenzione di arrivare a 230cv(considera che i clio da 220cv sono dei missili terra terra e hanno soluzioni tecniche molto complesse e costose)....metti in conto di spendere almeno 15.000 euro......per poi avere una macchina molto pesante......non so quanto convenga......se tu la usassi solo da pista è 1 conto,la svuoti come sto facendo io e fai il motore che vuoi ma x strada oltre che essere inutilizzabile (x non parlare dei problem che ti possono causare le forze dell ordine......)....
                      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Sto operando...