Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sprint Booster parliamone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sprint Booster parliamone

    è un'interfeccia che si collega tramite uno spinotto dietro l'acceleratore elettronico delle nostre auto diesel e benza. in pratica elimina il ritardo in risposta dell'acceleratore una volta pigiato.
    Un ritardo dovuto al fatto che è comandato da una farfalla elettronica non molto reattiva e non più come una volta da un semplice cavo.
    In teoria dovrebbe eliminare l' incertezza o il singhiozzo che si ha ai bassi regimi e nel cambio marcia quando si lascia e si riaccellera nuovamente.
    Questo dispositivo è stato testato questo mese da Elaborare sulla nuova audi tt ottenendo ottimi risultati e viene venduto da Abbasciano a Roma.
    Lo potete trovare anche su ebay.

    Ecco il LINK per maggiori info

    Sorgente
    - Alpine CDA 9887R
    Fronte Anteriore
    - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
    - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
    Subwoofer
    - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
    - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

  • #2
    Re: Sprint Booster parliamone

    e quindi funzionerebbe sicuramente,dato che è stato testato da elaborare?costo medio/installazione?

    Commenta


    • #3
      Re: Sprint Booster parliamone

      mmm fantastico,nn vorrei sbagliarmi ma costa sui 290 euro????

      se è cosi' preferisco investirli in qualcosa di veramente redditizio

      sul mio vekkio TT avevo riprofilato la valvola a farfalla e nn avev o piu' problemi di ritardi

      ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Sprint Booster parliamone

        è un'interfeccia che si collega tramite uno spinotto dietro l'acceleratore elettronico delle nostre auto diesel e benza. in pratica elimina il ritardo in risposta dell'acceleratore una volta pigiato.
        Un ritardo dovuto al fatto che è comandato da una farfalla elettronica non molto reattiva e non più come una volta da un semplice cavo.
        In teoria dovrebbe eliminare l' incertezza o il singhiozzo che si ha ai bassi regimi e nel cambio marcia quando si lascia e si riaccellera nuovamente.
        Questo dispositivo è stato testato questo mese da Elaborare sulla nuova audi tt ottenendo ottimi risultati e viene venduto da Abbasciano a Roma.
        Lo potete trovare anche su ebay.


        Scusami per l'appunto,ma a me nn risulta ke sui motori diesel ci sia la valvola a farfalla
        per tanto ke funzionamento avrebbe su tali motori???
        ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Sprint Booster parliamone

          Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
          Scusami per l'appunto,ma a me nn risulta ke sui motori diesel ci sia la valvola a farfalla
          per tanto ke funzionamento avrebbe su tali motori???
          ciao

          bell osservazione, mi associo alla domanda

          e poi non è che magari funziona semplicemente ingrassando un po nel transitorio dell accelerata? insomma una cosuccia come han i motociclisti con il powercommander...
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #6
            Re: Sprint Booster parliamone

            io sapevo di un dispositivo simile..da applicare però al pedale frizione...con l'obbiettivo di tenere sempre i giri costanti e quindi non perdere tempo tra una cambiata e un'altra...
            cmq domanderò per saperne di piu
            Ultima modifica di Pr.WilliamsCLUB; 07-02-2007, 18:32.
            1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
            Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
            ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
            Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
            FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

            Commenta

            Sto operando...
            X