annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come elaborereste una Fiesta 1.4 TDCi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come elaborereste una Fiesta 1.4 TDCi?

Ciao ragazzi, come da titolo.
    Come modifichereste una Fiesta 1.4 TDCi del 2006 euro 4, 68cv?

Avevo pensato:
    Soft
    - Filtro aria a pannello. Costo, circa 80 euro?
    - Mappatura centralina. Costo circa 400 euro?

Risultato: ipotizzo 84-85cv in affidabilità, spesa 480 euro.

Medio
    -Filtro a pannello. Costo circa 80 euro?
    -Intercooler. Avevo pensato a quello della C3 Hdi 90cv, che dite? Circa 200 euro?
    -Turbo. Quale? Prezzo?
    -Catalizzatore sportivo. Quale prezzo?
    -Mappa. Circa 400 euro?

Risultato: Materiali: 1200euro??? montaggio: 400euro??? ipotizzo circa 100 cv???

Hard
    Niente....non ne vale la pena....

Correggetemi!!!

Re: Come elaborereste una Fiesta 1.4 TDCi?

non ci credo che è tua.........io in ogni caso farei filtro a pannello, scarico e rimappatura...una via di mezzo....
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      non ci credo che è tua.........io in ogni caso farei filtro a pannello, scarico e rimappatura...una via di mezzo....
      Purtroppo si
      Ancora non lavoro e quindi non potevo fare "lo splendido" e dire a mio padre quale auto farmi
      Abbiamo presa quella che ci è stata offerta a miglior prezzo, poi conoscevamo uno in Ford è mi ha fatto un ulteriore sconto.
      Poi Diesel perchè cammino come un camionista, cmq quando inzierò a lavorare (continuando così ipotizzo per il 2314) mi tengo la Fiesta e mi faccio una Old Style .

Cmq tornando in topic, comprando uno scarico sportivo, spenderei circa 400?, rispetto a solo filtro e mappa che guadagno otterrei?
      Non sò.....
      Ultima modifica di Alex83; 09-02-2007, 16:12.

Commenta

alex un consiglio, nn spenderci nulla, va a finire che ti inizia a cpnsumare di + o ti fanno il lavoro alla caxxo di cane e perdi di affidabilità...
        cmq la ricetta la sai anke tu, è ql media e forse basta lavorare il tuo turbo originale e nn cambiarlo

Commenta

mappa + filtro stai sugli 80 85 cavallucci ma con una erogazione molto diversa da quella originale ... potendo pure un interculo nn troppo grosso
          DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
          ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
          ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Purtroppo si
            Ancora non lavoro e quindi non potevo fare "lo splendido" e dire a mio padre quale auto farmi
            Abbiamo presa quella che ci è stata offerta a miglior prezzo, poi conoscevamo uno in Ford è mi ha fatto un ulteriore sconto.
            Poi Diesel perchè cammino come un camionista, cmq quando inzierò a lavorare (continuando così ipotizzo per il 2314) mi tengo la Fiesta e mi faccio una Old Style .

Cmq tornando in topic, comprando uno scarico sportivo, spenderei circa 400?, rispetto a solo filtro e mappa che guadagno otterrei?
            Non sò.....
            tu ti ricordi chi sono io vero??? ma per scarico completo intendi tutta la linea di scarico? poi c'è sempre la ricetta dell'intercooler più grande e della rivisitazione della turbina...
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

la fiesta nn ce l'ha l'intercooler

quindi pure una bottiglia d'acqua da mezzo litro sarebbe un intercooler più grande dell'originale
              uahuah
              Ultima modifica di Zago; 09-02-2007, 16:48.

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                alex un consiglio, nn spenderci nulla, va a finire che ti inizia a cpnsumare di + o ti fanno il lavoro alla caxxo di cane e perdi di affidabilità...
                cmq la ricetta la sai anke tu, è ql media e forse basta lavorare il tuo turbo originale e nn cambiarlo
                Più che altro mi era venuta in mente l'idea di chiedere, perchè è proprio un pianto come prestazioni.....
                Per non compromettere l'affidabilità e consumi si potrebbe optare per filtro e mappa (anche perchè l'auto è in garanzia, e con un elaborazione più pesante....me la sono giocata)...
                Mah...ci penso bene....

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  tu ti ricordi chi sono io vero??? ma per scarico completo intendi tutta la linea di scarico? poi c'è sempre la ricetta dell'intercooler più grande e della rivisitazione della turbina...
                  Sono un pò rincoglioxxx
                  Ma mi ricordo chi sei
                  L'int non c'è da originale....e si...Mamma Ford è andata al risparmio...

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Più che altro mi era venuta in mente l'idea di chiedere, perchè è proprio un pianto come prestazioni.....
                    ma solo io mi trovo bene con il 1.4 della fiesta?

sarà che c'ho l'euro tre e nn l'euro 4

ma il mio va da DIO

con un cambio da fare invidia alle altre macchine di pari categoria

Commenta

Sto operando...
                    X