annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Motore Piu' Resistente!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Motore Piu' Resistente!!!!!!!!

ragazzi volevo sapere da voi qual'è il motore più resistente di tutti!!!!
    naturalmente io parlo di differenze di marche e magari facendo paragoni tipo:
    un 1.6 fiat dopo 100.000 km e due tirate in più..........mentre un 1.6 bmw è andata tranquilla per più........!!!
    spero di aver reso l'idea!!! sarebbe inutile parlare di motori e nn di marche perchè è naturale che sia fatto con materiali migliori un 3.0 bmw di un 1.2 fiat ma nn per questo dura o resiste di più del secondo se si pensa agli stress che deve sopportare in più!!!!!!!!!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!!!

Re: Il Motore Piu' Resistente!!!!!!!!

benza il 1100 della r4 assieme al fire della fiat nonostate la manutenzione alla caxxo sono dei treni

naftone in 2,8 aspirato e a precamera del daily 650.000 km manutenzione ordinaria fatta una volta quando ci si ricordava , l' ho rottamato xke' il resto era marcio ma fino al demolitore c'e' andato ancora da solo
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

i fire e i vecchi td fiat..tirano sempre e comunque..pure senza olio in coppa! ih ih
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
        i fire e i vecchi td fiat..tirano sempre e comunque..pure senza olio in coppa! ih ih

e' vero , nella uno che adopero x il lavoro avra' da un anno 1 kg di olio e va ancora che e' una veraviglia gli unici 2 problemi che ho avuto sono stati : da nuova e' partito la frizione , 2 anni fa si e' bruciata la centralina e basta
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

secondo me i più duraturi sono i FIRE.
          io ci sono andato circa due o tre mesi l'anno scorso sempre senza acqua con la lancetta che segnava costantemente 130° (dopo appena 1 KM dall'accensione) ma erano molti di più (sui 150°) e senza un filo d'olio (non avevo più il tappo della coppa dell'olio) con la spia della pressione dell'olio accesa (quindi con meno di 0.2 bar).
          ci sono andato avanti per circa 5000 KM, la maggior parte a tavoletta.
          e girava sempre come un orologio.

Io credo che con una manutenzione abbastanza costante si riescono a superare facilmente i 600.000 Km.

P.S: avevo una Uno 1.1 i.e.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Il motore della mia Golf, 2.0 8V 115 cv, 320.000 km e nessun segno di stanchezza!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
              i fire non vanno solo se manca benzina!!! il resto è inutile
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

fiat fire...

Commenta

concordo fire
                  Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

Fire 1250 ... precisiamo .... perchè tutti gli altri , ovvero 1100 , 1000 e 750 se elaborati pesantemente , peccano di basamento e albero motore .... ragazzi il 1250 è un carro armato .... caxxo , elaborato a 145 cv (quello dell'avatar) non ha mostrato alcun segno di cedimento .... a questo punto direi ... UN FIRE E' PER SEMPRE !!
                    Follow me if you can

Commenta

Sto operando...
                    X