vorrei cambiare le mie candele sulla mia Car ma non so che marca prendere. non vorrei le solite schifezze da 1 euro l'una. Che mi consiglite di piu' performante??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Candele Performanti
Comprimi
X
-
Candele Performanti
D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5
-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-
Club dei CORTOCIRCUITI member N°4
LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!Tag: Nessuno
-
buon rapporto qualità prezzo sono le Bosh Super 4 con 4 elettrodi
-
io ho un soft tuning cioe filtro BMC cda e tra un po' mettero il terminale di che grado dovrei mettere???D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 5
-PALERMO TUNING OFFICIAL WEB SITE-
Club dei CORTOCIRCUITI member N°4
LA MIA COUPE HA VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da solydsnake
io ho un soft tuning cioe filtro BMC cda e tra un po' mettero il terminale di che grado dovrei mettere???
io monto brisk ... e sebbene è una buona candela, nn ho riscontrato aumenti prestazionali. Però devo dire che sono eterne ... le originali NGK le "divoravo" nel giro di 15k km, ora le brisk ne hanno 20k all'attivo (sono a 60k km e terzo giro di candele) e sono praticamente nuovePure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
-
Io ho le brisk e devo ammettere che quando le ho messe ho notato un effettivo aumento nelle prestazioni; però purtroppo mi sono accorto che tutte e 4 le candele si sono annerite molto nel punto della congiunzione fra la ceramica e il metallo .... e questo difetto, anche se non gravissimo è comunqueè segno di cattiva costruzione; non sono sicuro se comprerò di nuovo brisk.... CIAO
Ultima modifica di marco760; 24-04-2002, 20:43.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da polotunerz
che mi dite delle torquemaster? conoscete qualcuno che le usa?
pesonalmente vorrei mettere le brisk lgs?pensate che sia una scelta saggia?! I miglioramenti che ho riscontrato sono una durata notevolmente maggiore, non mi è mai capitato che mancassero un' accensione (cosa che con le BOSCh e le LODGE originali capitava qualche volta
). A livello di prestazioni praticamente nulla, tranne un leggerissimo aumento di risposta al pedale del gas (più avvertibile sull' Alfa 75 Twin Spark). Bye....
Commenta
-
Ragazzi quando faro il tagliando al clione cambiero' le candele e mettero' le bosch super 4 le prendo all EUROMERCATO e costano poco! 50.000 lire! se non andranno bene in futuro rimettero' le originali ke sn a 3 punte!MeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
Commenta