Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio marca pastiglie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consiglio marca pastiglie

Originariamente inviato da shelter Visualizza il messaggio
    Costano km le tarox... durata?
    Non ti so dire, le ho su da circa 1000 km...

Commenta

se le fanno ti consiglio project u

Commenta

Ferodo ds 2500 ottimo compromesso tra durata resistenza alle temperature e potere frenante, l importante e non avere troppo dente sul disco, il prezzo varia dal modello di macchina sulla mia vecchia peugeot 306 erano cotate 30 €. Se vuoi qualcosa di più racing ci sono le ds 3000 con mescola in carbonio ma vanno mandate in temperatura altrimenti vai dritto... Ciao.

Commenta

assolutamente ebc ferodo o roesch carbon ceramic...ebc verdi sono ottime costano pure poco,le roesch reggono benissimo la pista e l'uso gravoso (stacco almeno 5 metri dopo gli altri)ma costicchiano...sempre oneste però....ferodo,niente altro da dire ma se ci vuoi andare in pista meglio le 3000....tarox...no
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Se vuoi tenere i dischi originali il TOP sono EBC VERDI, frenando a freddo ed anche ottimamente a caldo, non rovinano il disco e fanno pochissime polveri. In + il prezzo è ottimo, cosa vuoi di +.
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Mi devono arrivare i primi di marzo...
              http://www.roeschbrake.com/italiano/home.asp

Chi le ha provate in pista mi ha detto che si comportano meglio che delle originali e in strada normale vanno benone...
              A marzo ti saprò dire... anche se con le originali mi son trovato meglio, secondo le impressioni di chi le ha provate non credo che mi troverò male...

Facci un saltino, e se gli telefoni ti accorgerai che sono molto gentili e disponibili con i clienti.

ciauz
              HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
              Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
              >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Sto operando...
              X