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turbo a bassa pressione

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  • #31
    Re: turbo a bassa pressione

    Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
    Infatti...sembrava poko pure x me
    POCO?! stiamo parlando di bassa pressione, il che significa che lui non vuole aprire il motore per sovralimentarlo... per come la vedo io non gli conviene andare oltre gli 0,5... a meno che non voglia sbiellare con le conseguenze che tutti sappiamo... è parecchio rischioso andar su di pressione su un motore senza decomprimerlo...

    I FORNELLI vanno a METANO...
    I TRATTORI vanno a GASOLIO....
    Le AUTOMOBILI invece... vanno a BENZINA!!

    se va in porto quello che ho in cantiere... poi vi sistemo io!

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    • #32
      Re: turbo a bassa pressione

      Originariamente inviato da Tom_T20 Visualizza il messaggio
      uhm.. parli di turbo lag o di che? che io sappia 0,5 bar sono sempre 0,5 bar, indipendentemente da che turbina usi... se usi un turbo piccolo hai meno turbo lag, se lo usi grosso lo avverti molto d +.... tu vuoi dire che la turbina della punto gt nn arriva a soffiare a 0,5?

      Non è x contestarti, è che proprio nn ho capito cosa vuoi dire....

      ...no parlo di portata

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      • #33
        Re: turbo a bassa pressione

        Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
        ...no parlo di portata
        ah ok.. immaginavo!

        I FORNELLI vanno a METANO...
        I TRATTORI vanno a GASOLIO....
        Le AUTOMOBILI invece... vanno a BENZINA!!

        se va in porto quello che ho in cantiere... poi vi sistemo io!

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        • #34
          Re: turbo a bassa pressione

          Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
          ????

          una EFI DOVREBBE bastare!?!?!?

          una EFI basta e avanza.

          che non sia meglio puntare direttamente anche piu in basso, tipo Megasquirt.
          il lavori si fa ad arte o non si fanno caro...troppe centraline non hanno parametri che a lungo andare minano l affidabilita'...poi oh fai come vuoi la macchina è tua... cmq ricordatevi che 0,5 bar spinti da una T2 non sono come 0,5 bar spinti da una T3...
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

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          • #35
            Re: turbo a bassa pressione

            Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
            il lavori si fa ad arte o non si fanno caro...troppe centraline non hanno parametri che a lungo andare minano l affidabilita'...poi oh fai come vuoi la macchina è tua... cmq ricordatevi che 0,5 bar spinti da una T2 non sono come 0,5 bar spinti da una T3...
            certo.. con la T3 senti d + la spinta perché hai + turbo lag... e l'avverti più violentemente rispetto all'erogazione + lineare che avresti con una T2..

            .. e poi si parla di un 1.1
            Ultima modifica di Tom_T20; 21-02-2007, 15:24.

            I FORNELLI vanno a METANO...
            I TRATTORI vanno a GASOLIO....
            Le AUTOMOBILI invece... vanno a BENZINA!!

            se va in porto quello che ho in cantiere... poi vi sistemo io!

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