Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candele Twin Spark 8 VALVOLE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Candele Twin Spark 8 VALVOLE

    ragazzi sto facendo un pò di manutenzione all'alfina, la mia essendo un vecchio 8 valvole data al ricerca che ho fatto sembra che per tt e 8 le candele mi faccia spendere 24 euro, 3 euro cadauno....
    Mentre sempre tramite una mia ricerca quelle del 12 valvole costano 28 euro l'una
    Qualcuno di più informato mi sa dire se la fortuna su questo punto mi ha veramente colpito, o se a colpirmi è stata solo la mia ignoranza?
    Cuore Sportivo

  • #2
    Re: Candele Twin Spark 8 VALVOLE

    se proprio vuoi candele superiori, prova da www.torquemaster.it
    è un ottimo sito ed a quel prezzo, almeno avrai candele eccezziunali.


    Di che marca sono le candele che hai visto a 3 euro cad?
    cuore sportivo...

    Commenta


    • #3
      Re: Candele Twin Spark 8 VALVOLE

      Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
      se proprio vuoi candele superiori, prova da www.torquemaster.it
      è un ottimo sito ed a quel prezzo, almeno avrai candele eccezziunali.


      Di che marca sono le candele che hai visto a 3 euro cad?
      ngk, le originali che richiede la casa...
      Cuore Sportivo

      Commenta


      • #4
        Re: Candele Twin Spark 8 VALVOLE

        ciao ma la tua alfa è 2.0 8 valvole?? se si come ti trovi?? ce l'ho anche io e nn ne girano molte...!!
        FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Candele Twin Spark 8 VALVOLE

          Originariamente inviato da Twin_Spark Visualizza il messaggio
          Mentre sempre tramite una mia ricerca quelle del 12 valvole costano 28 euro l'una
          Putroppo è vero... ho anche una 155 1.8TS 16V e ti posso assicurare che appena ho fatto il cambio candele avevo le lacrime agli occhi...
          «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Re: Candele Twin Spark 8 VALVOLE

            Originariamente inviato da Twin_Spark Visualizza il messaggio
            ngk, le originali che richiede la casa...
            bhe allora prendile, se sono ngk non saranno da buttare di sicuro, ed il tuo portafogli ti ringrazierà
            cuore sportivo...

            Commenta


            • #7
              Re: Candele Twin Spark 8 VALVOLE

              Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
              bhe allora prendile, se sono ngk non saranno da buttare di sicuro, ed il tuo portafogli ti ringrazierà
              ma le candele che mi hai consigliato vanno bene quanto dicono? mi pare un pò eccessiva la pubblicità che le fanno su quel sito...
              Cuore Sportivo

              Commenta


              • #8
                Re: Candele Twin Spark 8 VALVOLE

                Originariamente inviato da Twin_Spark Visualizza il messaggio
                ma le candele che mi hai consigliato vanno bene quanto dicono? mi pare un pò eccessiva la pubblicità che le fanno su quel sito...
                Dipende da motore a motore
                sicuramente non avrai le prestazioni che ti promettono, ma se la tua bobina è ancora in buono stato, un 2% di prestazioni lo prendi solo sostituendo le candele originali con le torquemaster (che tra l'altro hanno una durata di gran lunga superiore rispetto alle originali), almeno da quanto ho potuto provare sul mio dedrone, a te essendo un twin spark dovrebbe avere un esposizione doppia alla scintilla, che consegue una maggiore velocità nell'innesco dell'esplosione, se hai intenzione di prenderle, cambia anche la calotta ed il rotore e se puoi prendi il kit completo, poi rimappa tutto, ma questo dipende anche dalle tue disponibilità, tieni presente che se la tua auto è vecchiotta oppure ha tanti chilometri sulle spalle, avresti bisogno di fare parecchi interventi che però farebbero parte sempre della manutenzione ordinaria
                cuore sportivo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Candele Twin Spark 8 VALVOLE

                  Il 2% è un utopia
                  Dipende dal costo.... di 15 € l'una è un furto qualsiasi cosa siano......

                  calcola che su un "vecchio bidone" non porterebbero a nessun vantaggio .... a meno che le tue non siano gia da buttare da parecchio....
                  poi ci sono + importanti sicuramente i cavi vecchi che disperdono, lo spinterogeno ... e cmq non credere che otterresti vantaggi tangibili a ..
                  da tutto originale nuovo..

                  Io consiglio di dare una rinfrescata a tutto ... guarda su ebay se c'e' qualcosa di cavi a buon mercato. ma secondo me lascia perdere candele da 25€
                  metti un filtro buono e uno scarico olio buono e l'alfona ti ringraziera'
                  Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
                  No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
                  eheh soprattutto l'ultima

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Candele Twin Spark 8 VALVOLE

                    Originariamente inviato da SAKURAMBO Visualizza il messaggio
                    Il 2% è un utopia
                    Dipende dal costo.... di 15 € l'una è un furto qualsiasi cosa siano......

                    calcola che su un "vecchio bidone" non porterebbero a nessun vantaggio .... a meno che le tue non siano gia da buttare da parecchio....
                    poi ci sono + importanti sicuramente i cavi vecchi che disperdono, lo spinterogeno ... e cmq non credere che otterresti vantaggi tangibili a ..
                    da tutto originale nuovo..

                    Io consiglio di dare una rinfrescata a tutto ... guarda su ebay se c'e' qualcosa di cavi a buon mercato. ma secondo me lascia perdere candele da 25€
                    metti un filtro buono e uno scarico olio buono e l'alfona ti ringraziera'
                    guarda che le candele dei t.s. costano un botto perchè durano 100k km
                    le mie sulla 147 costano più di 200€ la serie da 8
                    i cavi sul t.s. non ci sono
                    le 4 bobine di accensione sono montate direttamente in testa alle 4 candele principali, e vi è solo un cavetto siliconico lungo 8cm che collega la principale alla candela decentrata.
                    ovviamente non c'è lo spinterogeno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X