annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rimappatura centraline
Comprimi
X
-
rimappatura centraline
ciao a tutti, io ho fatto rimappare al centralina alla mia toyota corolla 1.4 d4d con cambio automatico, e mi sembra che la macchina non abbia subito grandi cambiamenti, ma la cosa che mi lascia ancora piů perplesso č che il meccanico mi abbia detto che per vedere l'effettiva rendita della rimappatura bisogna aspettare 2-3000 km di assestamento !!!!!!! vi chiedo: č vero ? o ho speso i soldi inutilmente perchč mi hanno preso in giro ?
Tag: Nessuno
-
Re: rimappatura centraline
Originariamente inviato da monnezzaaa Visualizza il messaggiociao a tutti, io ho fatto rimappare al centralina alla mia toyota corolla 1.4 d4d con cambio automatico, e mi sembra che la macchina non abbia subito grandi cambiamenti, ma la cosa che mi lascia ancora piů perplesso č che il meccanico mi abbia detto che per vedere l'effettiva rendita della rimappatura bisogna aspettare 2-3000 km di assestamento !!!!!!! vi chiedo: č vero ? o ho speso i soldi inutilmente perchč mi hanno preso in giro ?
www.polovw.it - Il sito delle Polo
-
-
Fatti ridare subito i soldi!!!
E certo ke si sente la differenza dopo la rimappatura...senti il motore piu pieno...solitamente nei medio alti regimi...ma poi dipende dal modello d'auto...
Comunque domani ke č lunedi vatti a riprenderti i tuoi soldi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da monnezzaaa Visualizza il messaggioho un'altra domanda da farvi potrebbe aver toccato effettivamente la centralina ma sbagliando qualche operazione ??
Commenta
Commenta