annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappatura centraline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimappatura centraline

ciao a tutti, io ho fatto rimappare al centralina alla mia toyota corolla 1.4 d4d con cambio automatico, e mi sembra che la macchina non abbia subito grandi cambiamenti, ma la cosa che mi lascia ancora piů perplesso č che il meccanico mi abbia detto che per vedere l'effettiva rendita della rimappatura bisogna aspettare 2-3000 km di assestamento !!!!!!! vi chiedo: č vero ? o ho speso i soldi inutilmente perchč mi hanno preso in giro ?

Re: rimappatura centraline

Originariamente inviato da monnezzaaa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho fatto rimappare al centralina alla mia toyota corolla 1.4 d4d con cambio automatico, e mi sembra che la macchina non abbia subito grandi cambiamenti, ma la cosa che mi lascia ancora piů perplesso č che il meccanico mi abbia detto che per vedere l'effettiva rendita della rimappatura bisogna aspettare 2-3000 km di assestamento !!!!!!! vi chiedo: č vero ? o ho speso i soldi inutilmente perchč mi hanno preso in giro ?
    La seconda che hai detto
    www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Falsissimo!!!!

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

grazie, lo sospettavo......quindi secondo voi come dovrei comportarmi ?

Commenta

fatti ridare i soldi

Commenta

Fatti ridare subito i soldi!!!
            E certo ke si sente la differenza dopo la rimappatura...senti il motore piu pieno...solitamente nei medio alti regimi...ma poi dipende dal modello d'auto...
            Comunque domani ke č lunedi vatti a riprenderti i tuoi soldi!!!

Commenta

Che truffatori bastardi... dopo esserti fatto ridare i soldi sputtanalo per bene!

Commenta

ho un'altra domanda da farvi potrebbe aver toccato effettivamente la centralina ma sbagliando qualche operazione ??

Commenta

Originariamente inviato da monnezzaaa Visualizza il messaggio
                  ho un'altra domanda da farvi potrebbe aver toccato effettivamente la centralina ma sbagliando qualche operazione ??
                  Si, ma l'enorme minchiata dell'assestamento? Secondo me aveva intenzione di truffarti

Commenta

a questo punto allora spero che non abbia neanche aperto il cofano.....

Commenta

Sto operando...
                    X