come da titolo ho questa car,ho un problema,dovevo cambiare cavi e candele ho cambiato tutto e rimontato tutto vado x avviare il motore giro la chiave accendo borbotta e si spegne subito,oggi la vista il mio meccanico e riuscito a farla partire accellerando un po e faceva una fumina bianca xo il motore fa casino sembra quello di un panda 30..e il meccanico mi ha detto che e sfasata...e ce' da cambiare la guarnizione di testa..cosa ne pensate?
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avvio polo del 98 benzina
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Re: avvio polo del 98 benzina
Possibile che si sia sfasata, ma mi sembra strano che si sia rovinata la guarnizione della testata così di colpo!!
Controllato che i cavi delle candele siano collegati bene??Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
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Re: avvio polo del 98 benzina
Se prima era ok, hai sbagliato l'ordine dei cavi candela.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
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Re: avvio polo del 98 benzina
bo mi sembra anche me la guarnizione anche xke mezz'ora prima lo usata ed andava benissimo....poi o provato a rimettere le candele vecchie e me lo fa lo stesso...mi a anche detto che cosi sto andando a 3 cilindri...i cavi lo schiacciati bene...puo essere che cambiando cavi ho sbagliato posizioni...xo sul cavo c'e scritto uno,due ecc...xo sul coso dove sono collegati tutti e cavi e arancione non so come si chiama non ci sono scritti i numeri come faccio?Ultima modifica di brian 1984; 18-02-2007, 15:50.
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Re: avvio polo del 98 benzina
sicuramente hai collegato male qualche cavo. il fumo bianco può essere il residuo di una nn corretta/mancata combustione di uno o più cilindri, dovuta al fatto, appunto, che i cavi nn sono collegati bene, quindi il motore è fuori fase.
se i numeri dei cilindri corrispondenti nn sono scritti sulla bobina è un casino, devi trovare un manuale di officina o (forse più semplice) una polo col motore uguale alla tua e vedere la corrispondenza uscita bobina--->cilindro, e ricollegare i cavi per bene.Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!
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Re: avvio polo del 98 benzina
visto che siamo in argomento conoscete questa centralina?e se mi sapete dire com'e?Ultima modifica di brian 1984; 22-02-2007, 20:24.
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