Ciao a tutti ho appena preso la grande punto 1.3 multijet da 75 cavalli e volevo sapere se qualcuno conesce qualcuno che faccia moduli aggiuntivi per questa macchina a firenze o anke internet e qualche altra informazione!!Grazie a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grande punto 1.3 multijet 75cv
Comprimi
X
-
Re: Grande punto 1.3 multijet 75cv
perchè rovinare un'auto nuova? si possono fare belle cose ed in tutta tranquillità che rovinarla con un modulo, te lo dice uno che il modulo l'ha avuto
-
se tu segui i miei consigli magari no. il modulo aggiuntivo lascia molti errori nella centralina, una rimappa fatta per benino assolutamente no
Commenta
-
ahahahaah io la mia l'avevo fatta rimappare e nn mi hanno mai detto niente!
ovvio se spacchi una turbina dopo 10mila km...gli puo venire il sospetto..torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
Commenta
-
Ma possibile che ci sia ancora tutta sta ignoranza?
Se la mappi nn si vede niente ma soprattutto eviti di danneggiare l'auto se lo fà una persona competente ... con il modulo sicuramente fai danno e lasci tracce e li poi si che ti tagliano la garanzia ...
Commenta
-
lascia stare i moduli!!! quelli del mio club che li hanno montati mesi fa cominciano tutti quanti piano piano a sfasciare pompe del gasolio!!!-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura
-Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
Ma chi cazz mo' ffa fà
Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Commenta
-
ti ho scritto un msg privato che dovresti leggere.
Commenta
Commenta