Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatore o non catalizzatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Catalizzatore o non catalizzatore...

Beh sicuro al 100% no.

Sulla car di un mio amico (con solo una sonda dopo il kat) abbiamo fatto così.

Ma ripeto.. la tua non so nemmeno come sia..

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
      è vero!!!!
      quindi dovrei metterle in fondo!?!?!?
      o sto dicendo una cagata?!?!
      premetto che ne ho 2 a monte dei 2 catalizzatori sui collettori, due a valle dei suddetti catalizzatori e 1 a monte e 1 a valle del catalizzatore principale..
      dimmi tu come devo fare..
      Spararti oppure cambiare macchina...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

esagerato di un doppiocorpista.........
        il lavoro si puo provare a fare...!staccare le sonde nn costa nulla.....
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Mmmm... sono contento che abbiate risposto in molti, però una cosa... non cambia altro se c'è o non c'è il catalizzatore ? Ricordo che anche la mia è euro 4...
          Guardami... il cielo può attendere.

Commenta

tanto x non parire un altro post,su un 1.2 16v con scarico completo mappatura e testa lavorata togliere il kat significherebbe perdere molto sotto?
            "Bisogna cambia' le candele."
            "Tutto qua'?"
            "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

se elimini il kat, ti ci vuole il cazzillo che emula il segnala lambda.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

e cosa ci guadagno sulla mia eliminando il kat principale e emulando la sonda?!!?
                se ne ho altri 2 kat sui collettori?!!?
                ne guadagno qualcosa..a sto punto aggiungerei pure il centrale dritto e lascio il terminale originale..voi che dite?!?!?!?
                poi ovviamente mi tocca rimappare..xke si crerebbe un vuoto totale..ai bassi..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                  tanto x non parire un altro post,su un 1.2 16v con scarico completo mappatura e testa lavorata togliere il kat significherebbe perdere molto sotto?
                  A volte mi domando perche non me le chiedi a me ste cose france'

Cmq... sul 16v, il problema grosso e' che gia' in configurazione originale, la coppia in basso e' mooolto carente... Il fatto e' che la coppia del 16v e' praticamente spostata 500-1000 giri piu' su del 8v...

Togliendo il kat completamente, avrai una coppia spostata ancora piu' in alto... Il problema e' tutto qui...

TOGLIENDO IL KAT, LA COPPIA NON SPARISCE, MA SI SPOSTA SEMPLICEMENTE PIU' IN ALTO...
                  JAPAN SEX LIFE...
                  ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

e cosa ci guadagno sulla mia eliminando il kat principale e emulando la sonda?!!?
                    ne guadagno qualcosa..a sto punto aggiungerei pure il centrale dritto e lascio il terminale originale..voi che dite?!?!?!?

Ma se prima di tutto, cambi il terminale originale, con uno piu' bello e sicuramente piu' prestazionale come la vedi??
                    JAPAN SEX LIFE...
                    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Se vuoi cambiare i collettori e lo scarico (ovviamente con una bella mappa) fammi spere che con 230 euro ti faccio fesse tutte le sonde che vuoi

Commenta

Sto operando...
                      X