Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

miglior mappatore di roma e dintorni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

    la prova a baco motore che non è quello a rulli serve quano di fà un motore intero per valutare il comportamento...e questa è una cosa........
    poi quando lo monti sulla macchina devi adeguare l'erogazione alla trasmissione e allora lo testi in modo dinamico...........sulla vettura.......
    ciao.

    Commenta


    • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

      Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
      scusate ma io cosa stavo dicendo secondo voi........parlavo di banco statico,sul quale viene fatto il rodaggio del motore e poi ttta la prova con mappatura......
      costo 1300 euro piu iva.......voi continuate a dire che si fanno in strada e cosa vi devo dire.....
      allora se parli di banco prova motori sii più chiaro perchè da ciò che scrivi stai parlando di un banco prova potenza....ovvio che siano lavori diversi e necessari tutt e due per avere il meglio dall auto.
      rileggiti i post che abbiamo scritto un po tutti e vedrai che non ero il solo ad aver capito che si parlava di banco prova potenza.....cazzo

      Commenta


      • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

        proprio svaccato sto 3D

        Commenta


        • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

          Originariamente inviato da carmageddon Visualizza il messaggio
          allora se parli di banco prova motori sii più chiaro perchè da ciò che scrivi stai parlando di un banco prova potenza....ovvio che siano lavori diversi e necessari tutt e due per avere il meglio dall auto.
          rileggiti i post che abbiamo scritto un po tutti e vedrai che non ero il solo ad aver capito che si parlava di banco prova potenza.....cazzo
          sai cos è che io non mi sono letto i post prima....il problem è che io ero convinto che stessimo parlando della stessa cosa,cioè che si stesse gia parlando di sala prova motore....non ho specificato x quello......in piu continuavate a dire che è meglio adeguare 1 motore direttamente su strada e per forza non ci si saltava fuori.....

          pardon che non ho letto dall inizio.....
          NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
          CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
          HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
          NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

          Commenta


          • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

            Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
            sai cos è che io non mi sono letto i post prima....il problem è che io ero convinto che stessimo parlando della stessa cosa,cioè che si stesse gia parlando di sala prova motore....non ho specificato x quello......in piu continuavate a dire che è meglio adeguare 1 motore direttamente su strada e per forza non ci si saltava fuori.....

            pardon che non ho letto dall inizio.....
            purtroppo a scrivere nn è così semplice farsi capire come quando si parla............sapessi quante litigate ho fatto con la mia morosa quando nn capiva alcuni miei sms

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              purtroppo a scrivere nn è così semplice farsi capire come quando si parla............sapessi quante litigate ho fatto con la mia morosa quando nn capiva alcuni miei sms
              già......anche io......
              NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
              CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
              HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
              NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

              Commenta


              • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

                Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                perché per incrementare la potenza negli aspirati si alza il regime di rotazione più che la coppia, che subisce un piccolo incremento... discorso inverso nei turbodiesel, dove si innalza la coppia più che il regime di rotazione, che subisce cmq un piccolo incremento
                perché per incrementare la potenza negli aspirati si alza il regime di rotazione più che la coppia
                alessà datte all'ippica

                Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

                Commenta


                • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

                  raga ma se uno compra la mappa ad esempio della oettinger

                  http://www.oettinger.de/index2_e.htm

                  poi come si fa?si va da un preparatore e gli si dice di "metterla"?

                  Commenta


                  • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

                    raga sentitemi un attimo, se volessi invece aumentare la potenza e la coppia ai bassi-medi gir qualcosa si potrebbe fare? la mia piccoletta comincia a "spingere" sopra i 4000giri, sotto i 3000 è morta

                    Commenta


                    • Re: miglior mappatore di roma e dintorni?

                      tutto è fattibile.............ma devi aprire il motore............e comunque investire se vuoi avere sensibile diffierenza................
                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X