annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eprom rimappata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eprom rimappata

su ebay ho visto che vendono a 99 delle eprom rimappate da sostituire all'originale..secondo voi qualche differenza si sente visto che ho filtro a pannello e scarico?

Re: Eprom rimappata

lascia stare...................
    ciao.

Commenta

eprom rimappate in che modo???
      cioè, su che base la fanno la mappa? mha...
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
        eprom rimappate in che modo???
        cioè, su che base la fanno la mappa? mha...
        boh? avranno preso una macchina l'hanno rimappata e poi vendono quella stessa mappa a tutti

magari loro hanno avuto la macchina fortunata che regge bene determinate sollecitazione e tutte quell'altre scoppiano

non mi sono mai fidato della roba a scatola chiusa
        DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
        ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
        ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

fossi in te lascerei perdere...
          lukino_88

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

vw golf VI 2.0 140 cv

Commenta

a sto punto pigliati un modulo rail, almeno te lo regoli tu.

sicuramente fai meno danni

Commenta

Originariamente inviato da turbo55 Visualizza il messaggio
              su ebay ho visto che vendono a 99 delle eprom rimappate da sostituire all'originale..secondo voi qualche differenza si sente visto che ho filtro a pannello e scarico?
              e chi te la monta?e poi secondo te si prende la responsabilità del lavoro?se buchi i pistoni poi che fai????

lascia perdere,vai da uno famoso e spendi quei pezzi da 100 e stai tranquillo....................e poi rende molto di più

Commenta

per montare non ci sono problemi...me la monto io...volevo solo sapere se migliorerebbe qualcosa in termini prestazionali..

Commenta

di solito queste eprom sono delle vere e proprie copie di altre eprom fatte dai preparatori.
                  Non è detto che vadano male.Pur vero che una mappatura non ideale alle modifiche fatte sul tuo motore potrebbe creare problemi,anche gravi,e tu non sai realmente che file binario c'è in quelle eprom.
                  Però secondo me quelle eprom a scatola chiusa non dovrebbero costare più di 40-50 euro.
                  100 sono troppi

Commenta

Originariamente inviato da turbo55 Visualizza il messaggio
                    per montare non ci sono problemi...me la monto io...volevo solo sapere se migliorerebbe qualcosa in termini prestazionali..
                    1) 99€ sono troppi.Una 27C512(è l'eprom che monta la IAW 16F EB punto 55) vergine costa mediamente 3,5€ e per programmarla ci vogliono 30sec......trai da solo le conclusioni

2)rischi che una volta montata non ti parte l'auto.Nulla di preoccupante,rimonti la tua originale e rimetti le cose a posto.Puo succedere perchè nel corso degli anni le case automobilistiche effettuano aggiornamenti hardware e software e i file contenuti nelle eprom sono differenti e non sono compatibili tra di loro. Se non azzeccano quello giusto al primo colpo......

3)In genere le mappature che vendono su e-bay non sono poi tanto male e nel 90% dei casi sono tutte uguali(i venditori spesso se le copiano l'un l'altro )
                    Su una auto come la tua di solito ritoccano l'anticipo (parzializzato e a pieno carico) dai 5° ai 12° a secondo del regime di rotazione,e i tempi di iniezione di qualche punto percentuale.
                    Se sei fortunato puoi guadagnare un 5% in + di potenza(fatti 2 conti quant'è su 55 cv) e un pò di brio in accellerazione.
                    Se sei sfortunato....detonazioni quando dai gas e una sensibile diminuzione della velocita massima....

4) Se nel caso il venditore è realmente una persona competente,contattalo prima e assicurati che può risolvere eventuali problemi

5)s'e fatta una certa ora ,ho sonno e me ne vado a nanna
                    Le menti mediocri condannano abitualmente tutto cio' che oltrepassa le loro capacità
                    Donne?.....una per angolo e casa rotonda!
                    ...sul dritto so' boni tutti!!

Commenta

Sto operando...
                    X