su ebay ho visto che vendono a 99 delle eprom rimappate da sostituire all'originale..secondo voi qualche differenza si sente visto che ho filtro a pannello e scarico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eprom rimappata
Comprimi
X
-
Re: Eprom rimappata
eprom rimappate in che modo???
cioè, su che base la fanno la mappa? mha..."LA VEDETTA"--> click!
Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
"Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Commenta
-
Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggioeprom rimappate in che modo???
cioè, su che base la fanno la mappa? mha...
magari loro hanno avuto la macchina fortunata che regge bene determinate sollecitazione e tutte quell'altre scoppiano
non mi sono mai fidato della roba a scatola chiusaDON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Commenta
-
fossi in te lascerei perdere...
Commenta
-
a sto punto pigliati un modulo rail, almeno te lo regoli tu.
sicuramente fai meno danni
Commenta
-
Originariamente inviato da turbo55 Visualizza il messaggiosu ebay ho visto che vendono a 99 delle eprom rimappate da sostituire all'originale..secondo voi qualche differenza si sente visto che ho filtro a pannello e scarico?
lascia perdere,vai da uno famoso e spendi quei pezzi da 100 e stai tranquillo....................e poi rende molto di più
Commenta
-
di solito queste eprom sono delle vere e proprie copie di altre eprom fatte dai preparatori.
Non è detto che vadano male.Pur vero che una mappatura non ideale alle modifiche fatte sul tuo motore potrebbe creare problemi,anche gravi,e tu non sai realmente che file binario c'è in quelle eprom.
Però secondo me quelle eprom a scatola chiusa non dovrebbero costare più di 40-50 euro.
100 sono troppi
Commenta
-
Originariamente inviato da turbo55 Visualizza il messaggioper montare non ci sono problemi...me la monto io...volevo solo sapere se migliorerebbe qualcosa in termini prestazionali..
2)rischi che una volta montata non ti parte l'auto.Nulla di preoccupante,rimonti la tua originale e rimetti le cose a posto.Puo succedere perchè nel corso degli anni le case automobilistiche effettuano aggiornamenti hardware e software e i file contenuti nelle eprom sono differenti e non sono compatibili tra di loro. Se non azzeccano quello giusto al primo colpo......
3)In genere le mappature che vendono su e-bay non sono poi tanto male e nel 90% dei casi sono tutte uguali(i venditori spesso se le copiano l'un l'altro)
Su una auto come la tua di solito ritoccano l'anticipo (parzializzato e a pieno carico) dai 5° ai 12° a secondo del regime di rotazione,e i tempi di iniezione di qualche punto percentuale.
Se sei fortunato puoi guadagnare un 5% in + di potenza(fatti 2 conti quant'è su 55 cv) e un pò di brio in accellerazione.
Se sei sfortunato....detonazioni quando dai gas e una sensibile diminuzione della velocita massima....
4) Se nel caso il venditore è realmente una persona competente,contattalo prima e assicurati che può risolvere eventuali problemi
5)s'e fatta una certa ora ,ho sonno e me ne vado a nannaLe menti mediocri condannano abitualmente tutto cio' che oltrepassa le loro capacitàDonne?.....una per angolo e casa rotonda!...sul dritto so' boni tutti!!
Commenta
Commenta