Ma porca di una vacca come mi perdo facilmente in bicchiere d'acqua per giunta!
Vi spiego tutto.
Ordino una mega centralina aggiuntiva conpletamente programmabile da pc tramite programma in dotazione da porta usb!!! Fantastico niente più corse da preparatori per poter programmare la centralina si puo fare ovvunque con il propio pc. La ordino il costo non è esagerato solo 480€ comprese di iva spedizione e telecomando per accensione del modulo aggiuntivo altrimenti usi la centralina normale!
Finalmente arriva e ora c'è solo da cablarla al circuito. Allora inestiamo il connetore A nel circuito del Rail e lo spinotto B collegarlo all'originale del rail.
FATTO.
Ora collegare il filo viola in serie al segnale del MAP (sensore pressione sovralimentazione)lato cablaggio. E il filo arancio al MAP in serie sul lato sensore.
Nota: il MAP è generalmente posto nei pressi dei colletori di aspirazione.
Allora seguiamo i colletori ....
niente sensori... continuo a risalire e finisco per arrivare al intercooler..
Ancora niente sensori! risalgo ancora e finalemente a poca distanza dal filtro trovo un sensore a me ntoto come debimetro
Hanno cambiato nome al debimetro!!! o che cosa? io per ora rimango in attesa di sapere qualcosa da voi ragazzi in tanto continuo a seguire le tubazioni!
Maledetti vani motere moterni è tutto così sciacciato che non si riesce a passare con le mani.
PS: per la cronaca l'auto è un opel corsa D 1.3cdti 90cv.
GRAZIE
Vi spiego tutto.
Ordino una mega centralina aggiuntiva conpletamente programmabile da pc tramite programma in dotazione da porta usb!!! Fantastico niente più corse da preparatori per poter programmare la centralina si puo fare ovvunque con il propio pc. La ordino il costo non è esagerato solo 480€ comprese di iva spedizione e telecomando per accensione del modulo aggiuntivo altrimenti usi la centralina normale!
Finalmente arriva e ora c'è solo da cablarla al circuito. Allora inestiamo il connetore A nel circuito del Rail e lo spinotto B collegarlo all'originale del rail.
FATTO.
Ora collegare il filo viola in serie al segnale del MAP (sensore pressione sovralimentazione)lato cablaggio. E il filo arancio al MAP in serie sul lato sensore.
Nota: il MAP è generalmente posto nei pressi dei colletori di aspirazione.
Allora seguiamo i colletori ....





Maledetti vani motere moterni è tutto così sciacciato che non si riesce a passare con le mani.
PS: per la cronaca l'auto è un opel corsa D 1.3cdti 90cv.
GRAZIE


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