annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il MAP questo sconosciuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il MAP questo sconosciuto

Ma porca di una vacca come mi perdo facilmente in bicchiere d'acqua per giunta!

Vi spiego tutto.

Ordino una mega centralina aggiuntiva conpletamente programmabile da pc tramite programma in dotazione da porta usb!!! Fantastico niente più corse da preparatori per poter programmare la centralina si puo fare ovvunque con il propio pc. La ordino il costo non è esagerato solo 480€ comprese di iva spedizione e telecomando per accensione del modulo aggiuntivo altrimenti usi la centralina normale!
    Finalmente arriva e ora c'è solo da cablarla al circuito. Allora inestiamo il connetore A nel circuito del Rail e lo spinotto B collegarlo all'originale del rail.
    FATTO.
    Ora collegare il filo viola in serie al segnale del MAP (sensore pressione sovralimentazione)lato cablaggio. E il filo arancio al MAP in serie sul lato sensore.
    Nota: il MAP è generalmente posto nei pressi dei colletori di aspirazione.

Allora seguiamo i colletori .... niente sensori... continuo a risalire e finisco per arrivare al intercooler.. Ancora niente sensori! risalgo ancora e finalemente a poca distanza dal filtro trovo un sensore a me ntoto come debimetro Hanno cambiato nome al debimetro!!! o che cosa? io per ora rimango in attesa di sapere qualcosa da voi ragazzi in tanto continuo a seguire le tubazioni!
    Maledetti vani motere moterni è tutto così sciacciato che non si riesce a passare con le mani.

PS: per la cronaca l'auto è un opel corsa D 1.3cdti 90cv.

GRAZIE

Re: Il MAP questo sconosciuto

finchè sei in tempo manda la raccomandata x il diritto di recesso

Commenta

Originariamente inviato da Luigi Merusi Visualizza il messaggio
      finchè sei in tempo manda la raccomandata x il diritto di recesso
      Ma il disposidivo funziona.. devo solo trovare il sensore della sovralimentazione.... intanto è buio domani con unpo' di luce sinisco i cablaggi e regolo ignezione e pressione del turbo... salvo problemi alzo la pressione di 0.4bar e aumento di un buon 10% l'ignezione... che ne dite? quanti cv dovrei quadagnare al max la riprogrammo in modo da far entrare in funzione le geometrie melgio... hihihih

Commenta

sei sicuro che questo dispositivo funziona sulla tua auto?

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
        segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
          sei sicuro che questo dispositivo funziona sulla tua auto?
          Si ho ordinato il modelo specifico per il mio tipo di vettura.
          Infatti gli attachi del rail sono perfetti.. probabilmente non sono riuscito a vedere il map perchè ho controlato su altri siti e tutti mi dicono che è posto sul colletore di aspirazione sui motori opel.... managgia a queste giornate di sole 24 ore ma perchè un giorno non dura 50 ore sarebbe tutto più semplie!!!

Commenta

guarda che il tuo 1.300 è di origine fiat.... controlla

Commenta

Originariamente inviato da ansimo Visualizza il messaggio
              guarda che il tuo 1.300 è di origine fiat.... controlla
              Si questo gia lo so... ma questo è dovuto alla GM che ha comprato il 20% di fiat e di conseguenza dopo "invenzione" del MJet altre vetture di altre caso utilizzando lo stesso motore ed Opel che è stata conpletamente aquisita da GM monta un propulsore derivante dal MJet FIAT. Per essere precisi ancor di più la nuova Grande punto e la Opel Corsa nuova hanno Stesso Motore e stesso telaio cambiano soltanto gli allestimenti esterni.

Cmq darò un occhiata a dove eventualmente si trova il MAP sulla grande punto.

Commenta

mamma mia ma sei propio sicuro di montare quell'aggeggio?

io te lo sconsiglio anche se trovi il map............
                ciao.

Commenta

ma che aggeggio sarebbe? se ci desse un link per vederlo un attimo.............

cmq essendo il 1.3 mjet, sul collettore ci deve essere il sensore map. si vede che non l'hai visto.

prima di alzare la pressione, prenditi un manometro e vedi a quanto giri adesso!
                  M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
                    prima di alzare la pressione, prenditi un manometro e vedi a quanto giri adesso!
                    Ottimo consiglio, è una cosa scontata ma non la fa mai nessuno....
                    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Sto operando...
                    X