annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centraline aggiuntive x debimetro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centraline aggiuntive x debimetro

Ciao volevo sapere se queste centraline x debimetro servono a qualcosa o meno

Re: Centraline aggiuntive x debimetro

+ che a cercare prestazioni mantengono un buon segnale anche se il debimetro e' usurato.......se ben tarati cmq

Commenta

Ma considerando che la makkina è nuova(ha un anno) nn pensa abbia problemi di segnale sporco

Commenta

Allora lascia perdere........si usano in genere x recuperare il segnale.....cmq x completezza ti posso dire che quelli digitali "possono" in via teorica darti un briciolo di brio al motore......ma vanno programmati e non e' detto che ti diano qualcosa veramente....

Commenta

lascia stare anche su atuo vecchia............metti un maf nuovo o di rotazione e vai al top..........
          ciao.

Commenta

Io non ho il debimetro ma sono stato dietro ad una discussione simile in un altro forum che ora non c'è più dove misero a punto una scheda discreta.

Il risultato era che su un aspirato migliorava l'erogazione e la coppia... regolandolo (2-3 regolazioni non di più) si poteva migliorare la cavallaria di 3-5cv al massimo... qualcosa di più su un TDI (regolazione 4, massima reg.).

La chiamavano Minituning proprio perchè non si guadagnava miliardi di cv ma qualcosa in reattività, coppia e brio.
            Anche la spesa è bassa.

La regolazione 1 invece ristabiliva il segnale in caso di un debimetro mezzo funzionante o sporco.

Se ti interessa posso metterti in contatto con chi li produce... peccato che io non lo possa mettere in mancanza di debimetro... altrimenti ti avrei detto direttamente come si comportava l'auto.

Il costo è cmq molto contenuto ma non da guadagnare come una rimappatura cmq.

Ciauz
            HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
            Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
            >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

ne usavo una per recuperare il segnale della mibrio...era perfetta e non ha mai dato problemi...si regolava in 3 posizioni:
              starato
              inefficiente
              ptenza
              funzionava bene solo su starato e inefficiente...su potenza fumava come il titanic....

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

Sto operando...
              X