annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa faccio alla mia Peugeot 206 1.9D?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa faccio alla mia Peugeot 206 1.9D?

Salve a tutti, una domandina...

riuscirò mai a raggiungere almeno le prestazioni dei 1400 hdi che mi danno mazzate di brutto? Il mio motore è aspirato, consuma poco...ma prenderle da un 1400 proprio non mi va

Per non parlare delle ibiza o polo 3 cilindri... come faccio a tirar su una decina di cavalli a sto motore??? Attendo fiducioso

Re: Cosa faccio alla mia Peugeot 206 1.9D?

diesel aspirato c'è pochissimo da fare, o meglio niente dato ke nn puoi manco aumentare la mandata di gasolio ke tanto senza turbina fumi solo nero. Se vuoi darle devi magari trovare allo sfascio testata con collettori e turbina di un 1.9td sempre di casa peugeot.

Commenta

Originariamente inviato da happydiedboy84 Visualizza il messaggio
      diesel aspirato c'è pochissimo da fare, o meglio niente dato ke nn puoi manco aumentare la mandata di gasolio ke tanto senza turbina fumi solo nero. Se vuoi darle devi magari trovare allo sfascio testata con collettori e turbina di un 1.9td sempre di casa peugeot.
      L'unica cosa che può fare è andare allo sfascio....

Commenta

6 nel mio stesso problema!!!
        VIVO LA MIA VITA UN 1/4 DI MIGLIO ALLA VOLTA...MA PER QUEI 10 SECONDI...SONO LIBERO!!!

Commenta

Sul 205 D con cacciavite alla mano qualcosa si portava a casa ....
          e con un filtro hand made contieni anche il fumo
          chiocciola's style

Commenta

ahi ahi ahi............
            il 1.9D non è una buona partenza per elaborare...ho lavorato 3 anni in peugeot e per esperienza ti dico che è meglio se ti trovi una 206 2.0hdi o un 1.9TD allo sfascio o in vendita su qualche sito o da qualche parte,meglio se incidentata così porti a casa il tutto per pochi soldi e fai un bel trapianto con relativa elaborazione annessa.............
            se ti interessa ho qualcuno che ha questo genere di auto incidentate e te le molla per pochi spicci.............
            eventualmente mandami PM

un 2.0 HDI 90cv ben preparato può arrivare anche a 160 cv...........
            sulla tua arriverai a prenderne si e no una decina............

Commenta

turbooooooooooo
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Be' si ci vuole una turbina o un trapianto .......

Commenta

Sto operando...
                X