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Dischi freno Tarox o C.T.F. ??

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  • #31
    La OMP e la SPARCO fanno i dischi peggiori al mondo... basta parlare con un buon tuner, o semplicemente con qualcuno ke vive nel settore delle corse...

    Io personalmente ti consiglio i Tar-Ox , dato ke li devo montare anke io a breve perkè ho semidistrutto i diski a Monza un po di tempo fa... ti consiglio in particolare il modello G88 quello con tante baffature
    CAUTION! Drifter On Board!
    IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
    Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

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    • #32
      Scusate se mi intrometto

      Quanto potrebbero costare 4 dischi Tar-Ox per la mia nuova A4 (guarda signature)?

      Grazie

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      • #33
        ho detto che ho il piede pesante!! ho il vizio di staccare + tardi ancora del famoso "staccare all'ultimo" cmq ho gia fatto una scommessa con il mio meccanico: se diventano incandescenti mi offre una cena, altrimenti continuo a portare la car da lui!! mi sembra una scommessa equa no??
        Elenco giocattoli:
        Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
        Minimoto 50cc BZM 15cv
        Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
        Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

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        • #34
          ps: mi son dimenticato di dirvi che in 2 anni e mezzo di patente ho cambiato 8 volte i dischi.... fate 4 conti di cosa mi possono odiare i dischi!!
          Elenco giocattoli:
          Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
          Minimoto 50cc BZM 15cv
          Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
          Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

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          • #35
            Messaggio originariamente postato da -PT-
            La OMP e la SPARCO fanno i dischi peggiori al mondo...
            Come fai a dirlo se i materiali e i discegni dei fori e delle baffature sono identici ai tarox??? L'unica diversità e la baffatura un po più corta....
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

            Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

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            • #36
              Messaggio originariamente postato da zenze
              ps: mi son dimenticato di dirvi che in 2 anni e mezzo di patente ho cambiato 8 volte i dischi.... fate 4 conti di cosa mi possono odiare i dischi!!
              non è che sbali pedale e invece di schiacciare l'acceleratore schiacci il freno... 8 volte i dischi vuol dire una spesa di 1200 euro... Il costo di una rimappata, colletori e ti avnzano ancora 400 euro...
              ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

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              • #37
                allora domani li ordino Tarox mod g88
                In my race against time I - can't stop

                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

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                • #38
                  Ki ti dice ke la OMP o La Sparco usa gli stessi materiali?? non è ke forse son lavorati in modo diverso? nelle competizioni i migliori sono Tar ox , io di makkine da gara ke usano i discki e sparco e omp non ne ho mai viste..... :rolleyes: :rolleyes:
                  CAUTION! Drifter On Board!
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                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da -PT-
                    Ki ti dice ke la OMP o La Sparco usa gli stessi materiali?? non è ke forse son lavorati in modo diverso? nelle competizioni i migliori sono Tar ox , io di makkine da gara ke usano i discki e sparco e omp non ne ho mai viste..... :rolleyes: :rolleyes:
                    sparco non lo so ma gli omp sono usciti da poco i 16 fori e 4 baffature. io parlavo del modello nuovisimo...
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                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da ibiza


                      sparco non lo so ma gli omp sono usciti da poco i 16 fori e 4 baffature. io parlavo del modello nuovisimo...
                      i tar ox son usati in pista, gli omp no. mi basta sapere questo... con l impianto frenante non si skerza..
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