annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
    GTisti buongiorno!
    Io sto per partire alla volta della Toscana (nuovamente ), nel fine settimana per 4 giorni mi aspetta il raduno corvette un caro amico (FEDE_GT) mi ha anche avvertito di un raduno di PuntoGT proprio giů in Toscana se non erro, il 12 Maggio . Se č tutto confermato nei prossimi giorni č probabile che confermi anche la mia presenza ar raduno GTista .

Per il momento vi saluto, ci sentiremo/parleremo nei prossimi giorni se riuscirň a connettermi... se vedo una GT ve la fotogrofo ihihihihih ^_______^

Ieri sera ne č passata una sotto casa mia era gialla con le palpebre e tutta lascia (cofano orignale e il portellone dietro era liscio con la targa spostata verso il basso), un piccolissimo alettoncino e sbuffava da paura ...
    ma viaggiava parecchio ... chissŕ chi era!

Grande!! vieni,vieni il 12.5!!!
    No matter what I said,what I do,I'm always thinking of you!tvtb...

Commenta

Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
      ma i manicotti tutti qui?
      Se vuoi te li metto tutti e te lo faccio pagare, anzichč xxx€, 740 + iva
      RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG Visualizza il messaggio
        GTisti buongiorno!
        Io sto per partire alla volta della Toscana (nuovamente ), nel fine settimana per 4 giorni mi aspetta il raduno corvette un caro amico (FEDE_GT) mi ha anche avvertito di un raduno di PuntoGT proprio giů in Toscana se non erro, il 12 Maggio . Se č tutto confermato nei prossimi giorni č probabile che confermi anche la mia presenza ar raduno GTista .

Per il momento vi saluto, ci sentiremo/parleremo nei prossimi giorni se riuscirň a connettermi... se vedo una GT ve la fotogrofo ihihihihih ^_______^

Ieri sera ne č passata una sotto casa mia era gialla con le palpebre e tutta lascia (cofano orignale e il portellone dietro era liscio con la targa spostata verso il basso), un piccolissimo alettoncino e sbuffava da paura ...
        ma viaggiava parecchio ... chissŕ chi era!
        Ecco brava unisciti al meet tanto il ritrovo č per GTisti, ex e furturi.............La GT non si scorda mai...............
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          Ecco brava unisciti al meet tanto il ritrovo č per GTisti, ex e furturi.............La GT non si scorda mai...............
          Certo che comme vedete 'na femmina ... eh? tra un po' a sto' raduno, se c'č una femmina, la fate veni' pure se er nonno co' l' 850 ha tamponato 'na GT 6 anni fa
          RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Certo che comme vedete 'na femmina ... eh? tra un po' a sto' raduno, se c'č una femmina, la fate veni' pure se er nonno co' l' 850 ha tamponato 'na GT 6 anni fa
            certo!!! Quella 850 ha in se parte della GT ti pare che il nonno tamponasse a caso? Certo che no !!! Una scelta oculata

Mica il padre eterno se mette a fa i tamponamenti superflui

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Aaaaah ... ma qua' ci diamo proprio allo spam di alto borgo ...

Commenta

si puň sapere con piů precisione il luogo dei raduni e le date...????
                ci sono delle locandine?!!?!
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  vedi ke la fanciulla č un ex e nuovamente futura GTista come il sottoscritto....
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                    vedi ke la fanciulla č un ex e nuovamente futura GTista come il sottoscritto....
                    Lei ha comprato un gt non lo sapevoooooooo
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Lei ha comprato un gt non lo sapevoooooooo
                      io non ho scritto di aver comprato la GT, ho scritto ke son ex e futuro GTista...
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X