Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

    Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
    diciamo che anche io sono dell'avviso che la GT e il gas (gpl o metano che sia) non vanno e non possono andare daccordo....
    ma delle volte ci sono delle scelte da fare....il 90% di chi ha la GT è perchè gli piace e se il piacere deve diventare uno sperpero di soldi allora ben venga il risparmio...

    ammetto che ho visto Panda 750 con impianto a gas....quindi non c'è limite al risparmio!!!!
    Infatti ripreso la gt !!!
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

      Buonasera a tutti ...

      @ Webhaker ... se devi fare tutti questi km e non puoi tenerti la Y, almeno monta quello ad inie2ione gassosa ...

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti ...

        @ Webhaker ... se devi fare tutti questi km e non puoi tenerti la Y, almeno monta quello ad inie2ione gassosa ...
        @'zilla: proprio a quello pensavo... ieri so venuto ma eri annato via

        @eleanor: tagliando in fase di preparazione, sono appena tornato su casa che ho cambiato la guarnizione del coperchio punterie... ho acceso, fatto un giretto.. taaac 3-4 gocce d'olio a terra... sarà quello che mi è caduto mentre smontavo che ha gocciato... boooh... mo ho pulito tutto intorno al coperchio e fino alla guarnizione testata da fuori con lo straccio... da sotto ho pulito tutta la coppa olio... speriamo bene non ci siano sorprese... prima controllavo sempre e non avevo mezza goccia... sicuro è per il lavoro...



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          @'zilla: proprio a quello pensavo... ieri so venuto ma eri annato via

          @eleanor: tagliando in fase di preparazione, sono appena tornato su casa che ho cambiato la guarnizione del coperchio punterie... ho acceso, fatto un giretto.. taaac 3-4 gocce d'olio a terra... sarà quello che mi è caduto mentre smontavo che ha gocciato... boooh... mo ho pulito tutto intorno al coperchio e fino alla guarnizione testata da fuori con lo straccio... da sotto ho pulito tutta la coppa olio... speriamo bene non ci siano sorprese... prima controllavo sempre e non avevo mezza goccia... sicuro è per il lavoro...
          Piu' che altro ... pulisci il posto macchina e vedi se continua a gocciare. Ma sicuramente sara'stata la guarni2ione ....
          Ieri sera sn andato via alle 23:10, ma non stavo in GT ...

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Piu' che altro ... pulisci il posto macchina e vedi se continua a gocciare. Ma sicuramente sara'stata la guarni2ione ....
            Ieri sera sn andato via alle 23:10, ma non stavo in GT ...
            lo saccio, mi hanno detto

            domanda: ma il mio motore, prima serie, è uno di quelli a rischio di consumo albero cammes vero? Ad occhio, sul cammes, cosa dovevo trovare per dire "si è consumato"?



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              lo saccio, mi hanno detto

              domanda: ma il mio motore, prima serie, è uno di quelli a rischio di consumo albero cammes vero? Ad occhio, sul cammes, cosa dovevo trovare per dire "si è consumato"?
              Dovresti smontare il camme e misurarlo col calibro ...

              Cmq lo senti subito, piano piano ini2iera' ad andare a tre ( se fosse ), e quindi al minimo borbottera'.

              Con lo scarico aperto il rumore viene amplificato ...

              Io lo cambiai a 80.000 km ....

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                Dovresti smontare il camme e misurarlo col calibro ...

                Cmq lo senti subito, piano piano ini2iera' ad andare a tre ( se fosse ), e quindi al minimo borbottera'.

                Con lo scarico aperto il rumore viene amplificato ...

                Io lo cambiai a 80.000 km ....

                mmmm no ho il minimo regolare...
                ma cosa si consuma di grazia? proprio la camma, o la sede dove va a girare?



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  @'zilla: proprio a quello pensavo... ieri so venuto ma eri annato via

                  @eleanor: tagliando in fase di preparazione, sono appena tornato su casa che ho cambiato la guarnizione del coperchio punterie... ho acceso, fatto un giretto.. taaac 3-4 gocce d'olio a terra... sarà quello che mi è caduto mentre smontavo che ha gocciato... boooh... mo ho pulito tutto intorno al coperchio e fino alla guarnizione testata da fuori con lo straccio... da sotto ho pulito tutta la coppa olio... speriamo bene non ci siano sorprese... prima controllavo sempre e non avevo mezza goccia... sicuro è per il lavoro...
                  ciao fatto il lavorettooooooooo
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                    Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                    ciao fatto il lavorettooooooooo
                    yeah... volevo capire qualcosa in più sulla famosa usura dell'albero a cammes...



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      yeah... volevo capire qualcosa in più sulla famosa usura dell'albero a cammes...
                      Mo scappo a dopo se ci sei su msnnnnnnnnnnnnn
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X