Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

    Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
    Chi sa cosa cambia il rapporto di compressione sulle verie versioni di punto gt?
    è 7,8 sulla prima serie e 9 sulla seconda (o terza come la vuoi chiamare...)

    son stato tutta la sera al tel, scusa per msn



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      è 7,8 sulla prima serie e 9 sulla seconda (o terza come la vuoi chiamare...)

      son stato tutta la sera al tel, scusa per msn
      Non ti preocc, i valori lì sò, intendevo meccanicamente cosa lo cambia, se la testata i pistoni o le bielle.
      Elenco elaborazione (in via di stesura...)
      -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
      E molto altro ancora...

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

        anch'io mi sono posto la domanda e mi hanno risposto i pistoni .......

        personalmente secondo me combia la testa

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

          Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
          Buah ha ha...almeno non sono vecchio come tè
          E vabbeh, ma lo diventerai caxxo
          RSR-TECH®

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Ho pensato pure io ad una 2a car ... ma devo ripiegare per for2a su uno scooter ... e che scooter ...

            Prer gli interni vediamo .... la prima cosa economica che trovo, la compro !!!




            si si lo scooter!! ce l'ho pure io.

            gilera runner 50 con: 70cc malossi alluminio monofascia traversino testa scomponibile, albero malossi in acciaio, carter lavorati e raccordati,carburo da 25mm, marma malossi TEAM 2003 curva alta, centralina anticipo variabile, trasmissione completa, rapporti completi a dente dritto, sospensioni malossi RS 24/10...freni maggiorati...


            ne ho per tutti
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

              Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
              si si lo scooter!! ce l'ho pure io.

              gilera runner 50 con: 70cc malossi alluminio monofascia traversino testa scomponibile, albero malossi in acciaio, carter lavorati e raccordati,carburo da 25mm, marma malossi TEAM 2003 curva alta, centralina anticipo variabile, trasmissione completa, rapporti completi a dente dritto, sospensioni malossi RS 24/10...freni maggiorati...


              ne ho per tutti
              deve essere un bel giocattolino...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                si si lo scooter!! ce l'ho pure io.

                gilera runner 50 con: 70cc malossi alluminio monofascia traversino testa scomponibile, albero malossi in acciaio, carter lavorati e raccordati,carburo da 25mm, marma malossi TEAM 2003 curva alta, centralina anticipo variabile, trasmissione completa, rapporti completi a dente dritto, sospensioni malossi RS 24/10...freni maggiorati...


                ne ho per tutti


                Mountain Bike Bianchi Meta: anno 1988, ruote da 26, corona ovale, 18 rapporti, peso 70kg


                Pe' questa nun ne hai



                RSR-TECH®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                  We interc domenica proprio sono stato ai castelli romani, erano le montagne russe comunque per il rapp c. credo anche io che siano solo i pist che variano
                  Elenco elaborazione (in via di stesura...)
                  -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
                  E molto altro ancora...

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                    Originariamente inviato da Rocco250 Visualizza il messaggio
                    We interc domenica proprio sono stato ai castelli romani, erano le montagne russe comunque per il rapp c. credo anche io che siano solo i pist che variano
                    Montagne russe?
                    RSR-TECH®

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (5)

                      Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      si si lo scooter!! ce l'ho pure io.

                      gilera runner 50 con: 70cc malossi alluminio monofascia traversino testa scomponibile, albero malossi in acciaio, carter lavorati e raccordati,carburo da 25mm, marma malossi TEAM 2003 curva alta, centralina anticipo variabile, trasmissione completa, rapporti completi a dente dritto, sospensioni malossi RS 24/10...freni maggiorati...


                      ne ho per tutti
                      Peccato che col 180cc te monto sopra.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X