annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    inizierò col scollegare gli Xenon.....poi l'interruttore della Pompa benza......ma perchè ha funzionato bene per 15 minuti e poi stà maledetta cosa!!?!?!?

veramente Web mi ha detto una cosa brutta........cmq fatemi sapere che se posso ci vediamo!!
    eheh io ti aiuterei anche.... ma che fai vieni qui? prova a scollegare tutto o riprova uno ad uno.
    Elenco elaborazione (in via di stesura...)
    -Motore nuovo... -Pistoni CPS® -Bielle alleggerite,riequilibrate e lucidate -Testa nuova completa -Albero a camms (derivazione prisma 1500) con -Pulleggia regolabile in ergal -Turbo 16K -Filtro aspirazione diretta SPARCO® -Regolatore benzina regolabile derivazione Deltone -Pompa benzina maggiorata derivazione Deltone -Scatalizzazione -Scarico RAGAZZON® -ECU remapping by ARTIGIANO® -Interfaccia centralina BiEprom by ARTIGIANO® -ByPass in ergal BONALUME® -Intercooler maggiorato completamente in alluminio by Interceptor®
    E molto altro ancora...

Commenta

Originariamente inviato da Apex[85] Visualizza il messaggio
      xchè?

Cmq ultima diagnosi: con il comando della wastegate staccato,mi dava un picco di all'incirca 1.4 per all'incirca 2",per poi schiattare a 0.8-0.9 e questo lo fà ad ogni marcia,dalla 1a alla 5a a sto punto che dite? Puo essere la wastegate andata? xchè sento propio la turba che scende di giri

Può essere:
      1. crepa spaventosa lato sportello wg (mooolto probabile)
      2. pop sfondata
      3. manicotti crepati
      4. wg con membrana rotta

in ordne di casistica
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        S e diverta col le donnine.............
        Magari ...

Commenta

Sera a tutti ... pure a Webhaker e a H2S04 che je lo danno DuDDDo e non avvisano ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Sera a tutti ... pure a Webhaker e a H2S04 che je lo danno DuDDDo e non avvisano ...
            Quanto j'avemo dato... t'è arivato er messaggino??

x eleanor: ma bafff... te e la garret...

Ma non je da' retta a quello ...

P.S. : ma che fine ha fatto ?
            Dato che per una serie di motivi seri, ho dovuto rinunciare alla GT... me so dovuto estraniare dal forum... perchè se no giuro, non ci sarei riuscito...

evitiamo commenti... sto già male de mio
            Ultima modifica di webhacker; 28-07-2007, 00:17.

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio

Dato che per una serie di motivi seri, ho dovuto rinunciare alla GT... me so dovuto estraniare dal forum... perchè se no giuro, non ci sarei riuscito...

Morto un papa se ne fa un altro ...

MMS arrivato ... tacci de voi ...

Commenta

Morto un papa se ne fa un altro ...

MMS arrivato ... tacci de voi ...
                eh già... mi ri-metto in attesa di quel momento... chissà che stavolta non sia la mamma della GT.... rigorosamente rossa bordò ...

... vo a nanna... notte ragazzo...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

eh già... mi ri-metto in attesa di quel momento... chissà che stavolta non sia la mamma della GT.... rigorosamente rossa bordò ...

... vo a nanna... notte ragazzo...
                  Notte ...

Commenta

Torneraiiiiiiiiiiiiiiiii al turbo b..........

WEB ti ho trovato quella cosina...........
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Ciao a tutti.

Decisione presa. Mentre è in vendita sospendo l' assicurazione, gonfio le gomme a 3BAR e la tengo ferma.

Uscirà, se non la venderò, con oggettini nuovi (spero nelle vostre dritte) e liquidi completamente sostituiti. Come esce treno di gomme e via

Domandina: costano cari gli ammortizzatori davanti??? è tosto cambiarli da soli?????

(guardate si nun me ce ammazzo)
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X