annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    a sola .... so vedemo stasera ...... che er Paoletto .... lunedi ....HA DATO
    Cenetta a casa di amici ... e vado col muletto ...

Ma cmq vojo senti' la differen2a un gg de questi ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Cenetta a casa di amici ... e vado col muletto ...

Ma cmq vojo senti' la differen2a un gg de questi ...
      la differenza è che nn esiste un limite devi alzare il piede per forza ..... almeno io me sò cacato addosso ..... erogazione più pulita e lineare senza nessun tipo di incertezze ...... l'unico neo è che nn si sente più la pezza di prima ..... e questa è l'unica cosa che nn mi piace
      sia chiaro nn è che voli a differenza di prima ...... somiglia lontanamente ....... all'erogazione che hanno vetture turbo moderne
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

la differenza è che nn esiste un limite devi alzare il piede per forza ..... almeno io me sò cacato addosso ..... erogazione più pulita e lineare senza nessun tipo di incertezze ...... l'unico neo è che nn si sente più la pezza di prima ..... e questa è l'unica cosa che nn mi piace
        sia chiaro nn è che voli a differenza di prima ...... somiglia lontanamente ....... all'erogazione che hanno vetture turbo moderne

Ovvio, l'ingo22amento del motore con sto cams non coincide con l'ingresso turbo ( te credo, attacca a 2.500 sto Kappa ... ) ... Roberto Docet ... huhuhahuhuhahuhuha ...

Dar Sor Paoletto fatte smagri' in ingresso turbo oppure fatte anticipa' a bestia, poi vedi come sale ...

Commenta

H2, senti a me: metti l' IC, pure er piccolo, ma metticelo
          RSR-TECH®

Commenta

Se vuoi morire ... bhè, allora comprati una 2 ruote !!!
            per come uso la bici una 2 ruote motorizzata è la mia rovina!! ....

Sor acido apparte che non hai visto nessuno non hai amici e se ceri non ricordi....non è che ti è passata davanti di sfuggita???
            Salviamo I panda.....non LE Panda!!
            Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
            Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
            Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
            Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
            [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

Commenta

Ovvio, l'ingo22amento del motore con sto cams non coincide con l'ingresso turbo ( te credo, attacca a 2.500 sto Kappa ... ) ... Roberto Docet ... huhuhahuhuhahuhuha ...

Dar Sor Paoletto fatte smagri' in ingresso turbo oppure fatte anticipa' a bestia, poi vedi come sale ...

ha già fatto tutto ...... poi ha provato a spiegarmi cosa faceva .......... e io jo risposto che tutti qui nummeri in quelle caselle mi gioco a lotto
              Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                per come uso la bici una 2 ruote motorizzata è la mia rovina!! ....

Sor acido apparte che non hai visto nessuno non hai amici e se ceri non ricordi....non è che ti è passata davanti di sfuggita???
                Io ne ho sentito parlare ... ehehehehehe ... stasera chiedo ar Sor Patata ...

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                  H2, senti a me: metti l' IC, pure er piccolo, ma metticelo
                  a inter .... in cantina ne ho tre ...... ho solo l'imbarazzo della scelta ...... è che nn me và de montallo

Commenta

a inter .... in cantina ne ho tre ...... ho solo l'imbarazzo della scelta ...... è che nn me và de montallo
                    Fa tanto, specie in questo periodo. Se giri sopra 1.2 la differenza può esser notevole con 30°C ambiente. Scegli tra i tuoi, ma scegli
                    RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                      Fa tanto, specie in questo periodo. Se giri sopra 1.2 la differenza può esser notevole con 30°C ambiente. Scegli tra i tuoi, ma scegli

eleonora mode on

NN ME VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

eleonora mode off

Commenta

Sto operando...
                      X