annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (5)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (5)

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Un non ho mai tempo per andarci .... devo aggiustarla pure io ...
    te ........sei .......un .........SOLA
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      te ........sei .......un .........SOLA
      Che vòla ... fa pure rima.

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        ma che problema ti dà

A livello "comportamentale" nessuno apparentemente.
        Solo che la lambda, forse esposta ad agenti esterni, ogni tanto legge ciò che vuole e si accende la spia dell' iniezione. Sabato avevo girato con tempo asciutto e con l' olio asciugato ed era perfetta. Magari grassina, ma perfetta (lambda oscillante in closed loop, valori corretti a pino carico e negativi in rilascio). Ieri con la pioggia fisso a 450mV in closed loop, ok a pieno carico (anche se non ci son andato che una volta), e 330mV in rilascio. Spia iniezione accesa ai 3500 a gas parzializzato, ma in salita.

Mi sa che su qualche buca mi si è spostata qualche protezione. E, alla minima caxxata, mo' "impazzisce".

Piccola nota extra. Durante una tirata di sabato, dopo un 1a-2a-3a dei tanti a ruote fumanti ho avvertito in terza ai 6000rpm come uno strappetto con un aumento della potenza (quasi più rispetto a prima dei 6000rpm) subito dopo. Che sarà? sempre qualcosa legato a ste disfunzioni?
        RSR-TECH®

Commenta

Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
          A livello "comportamentale" nessuno apparentemente.
          Solo che la lambda, forse esposta ad agenti esterni, ogni tanto legge ciò che vuole e si accende la spia dell' iniezione. Sabato avevo girato con tempo asciutto e con l' olio asciugato ed era perfetta. Magari grassina, ma perfetta (lambda oscillante in closed loop, valori corretti a pino carico e negativi in rilascio). Ieri con la pioggia fisso a 450mV in closed loop, ok a pieno carico (anche se non ci son andato che una volta), e 330mV in rilascio. Spia iniezione accesa ai 3500 a gas parzializzato, ma in salita.

Mi sa che su qualche buca mi si è spostata qualche protezione. E, alla minima caxxata, mo' "impazzisce".

Piccola nota extra. Durante una tirata di sabato, dopo un 1a-2a-3a dei tanti a ruote fumanti ho avvertito in terza ai 6000rpm come uno strappetto con un aumento della potenza (quasi più rispetto a prima dei 6000rpm) subito dopo. Che sarà? sempre qualcosa legato a ste disfunzioni?
          Anche a me ultimamente si accende la spia iniettori ... solo a bassi giri ... guarda tu se devo cambia' pure quella ...

Commenta

Come vi sembra questo turbo da mettere sotto la gt, di derivazione nissan?
            Un T25 con, AR da 64 in scarico....

Commenta

Originariamente inviato da Enzo76 Visualizza il messaggio
              Come vi sembra questo turbo da mettere sotto la gt, di derivazione nissan?
              Un T25 con, AR da 64 in scarico....
              Troppo troppo grosso ...

Commenta

Troppo troppo grosso ...
                quindi meglio il tb2810 del coupè oppure il T3 del coupè-thema

Commenta

O uno o l'altro.
                  E vai sul sicuro.
                  1.2 fissi e ti diverti.

Commenta

stai pensando di fare qualche lavoro Enzo??
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

O uno o l'altro.
                      E vai sul sicuro.
                      1.2 fissi e ti diverti.
                      ma non ci sono modifiche da fare , basta montare e andare ??

Commenta

Sto operando...
                      X