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fiat punto

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  • #21
    Re: fiat punto

    Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
    con il filtro pensavi di prendere 5cv?
    no..so ke nn guadagni nulla col filtro..

    la mia risposta risultati nulla è per dire agli altri ke si accingono a far modifiche di nn aspettarsi nulla dal cambio del filtro..
    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

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    • #22
      Re: fiat punto

      La EL era una 8v da 60cv credo... Io mi fermerei a filtro a pannello (BMC o K&N) e centralina (cerca un buon preparatore e con lunga esperienza su questi tipi di interventi)... migliori la guidabilità su tutto l'arco di utilizzo e il motore salirà un pochino più velocemente di giri. Soprattutto sentirai il motore molto più elastico... Considera max 7-8 cv di incremento, ma sicuramente li sentirai tutti. Il terminale è inutile secondo me in questo tipo di motore, lascia pure quello di serie, sono soldi spesi inutilmente...

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      • #23
        Re: fiat punto

        E perché non montare un rapporto finale più corto?
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

        Aristofane

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        • #24
          Re: fiat punto

          Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggio
          E perché non montare un rapporto finale più corto?
          Ma non ne vale la pena...
          Con filtro pannello+centralina sei sui 350-400€ circa con una guidabilità assolutamente megliorata su tutto l'arco d'utilizzo.
          Direi che sia la miglior soluzione per quel tipo di motore, rimanendo su un rapporto spesa/resa assolutamente ottimale.

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