Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura Centralina Focus Tdci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rimappatura Centralina Focus Tdci

    Ciao ragazzi! Qualcuno di voi ha fatto rimappare la centralina della Focus Tdci dalla Digitalmotor? Se è si, come è andata? Altrimenti qualcuno conosce delle alternative? Ciao e grazie.

  • #2
    io non so di dove sei, ma il mese scorso ero da penso (IN LIGURIA, PROVINCIA DI SV..)www.pensotech.it x la mia, e mi son beccato una tdci wagon in fase di sbambinamento di turbina...mi pare fosse sui 130cv??(non vorrei dire una vaccata..magari chiama penso e chiedi..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Rimappatura Centralina Focus Tdci

      fare la centralina alla tdci non compromette la turbina in quanto non e' gestita dalla centralina ma e' meccanica

      Commenta


      • #4
        Re: Rimappatura Centralina Focus Tdci

        Originariamente inviato da FOCUSV Visualizza il messaggio
        fare la centralina alla tdci non compromette la turbina in quanto non e' gestita dalla centralina ma e' meccanica
        prima di scrivere stupidaggini pensaci.
        per focus tdci : sia che la turbina abbia una geometria variabile sia che abbia la waste gate con un incremento spropositato la turbina la usuri fino a romperla......
        e per tutt e due i casi : hai mai sentito parlare di mappe di post iniezione?
        credo di no da ciò che scrivi quindi prima di dare informazioni assicurati che siano esatte....io avevo fino a poco tempo fa una focus tdci 115 cv e il turbo era gestito dalla ecu...come tutti i common rail

        Commenta


        • #5
          Re: Rimappatura Centralina Focus Tdci

          Originariamente inviato da maximo Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi! Qualcuno di voi ha fatto rimappare la centralina della Focus Tdci dalla Digitalmotor? Se è si, come è andata? Altrimenti qualcuno conosce delle alternative? Ciao e grazie.

          Prova ad andare sul sito www.onlyfocus.com li ci sono ragazzi che hanno fatto la rimappa alla Digitalmotor, e pare ne siano rimasti molto soddisfatti.

          Commenta

          Sto operando...
          X