Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

156sw 2.4 175cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 156sw 2.4 175cv

    50 kili nn ti cambiano niente su una macchina che ne pesa 1500
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

    ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

    Commenta


    • #12
      Re: 156sw 2.4 175cv

      Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
      50 kili nn ti cambiano niente su una macchina che ne pesa 1500
      nn cambiano molto ma come diceva Il saggio:

      TUTTO FA' BRODO

      Commenta


      • #13
        Re: 156sw 2.4 175cv

        non sono un'esperto ma per me mappando dovresti prendere anche 35-40 cv buoni buoni.
        conosco di persona gente che sulla 147Mjet ha tirato fuori fino a 40cv di sola rimappa, quindi il tuo è un 2.4 che è meno spinto rispetto al 1900 da 150cv e poi parti già con 175cv..........quindi un tranquillo 20% di potenziamento sono già 35 cv.

        Creato da My Cool Signs

        Commenta


        • #14
          Re: 156sw 2.4 175cv

          Tirerai fuori una gran bella bestia!
          Quanto ti fa ora in allungo?
          Mi sa che comuque già va molto forte a livello di progressione in alto...in genere sti Mjet in allungo fanno paura...
          TDI 1896cc Vw A VITA!

          Commenta


          • #15
            Re: 156sw 2.4 175cv

            vai vai che qst motore è un missile se elaborato bene

            Commenta


            • #16
              Re: 156sw 2.4 175cv

              Originariamente inviato da crifa10 Visualizza il messaggio
              Tirerai fuori una gran bella bestia!
              Quanto ti fa ora in allungo?
              Mi sa che comuque già va molto forte a livello di progressione in alto...in genere sti Mjet in allungo fanno paura...
              guarda, effettivamnete nn è che ci sia particolarmente bisogno di sta rimappa. l'auto ha prestazioni ottime, secondo me superiori alla 159 da 200cv. i consumi sono ottimi; guidando allegri nel misto si fanno i 14kml, il rumore per essere un diesel è mooolto bello, tant'è che è un piacere accelerare con i finestrini aperti ascoltando il sibilo del turbo. la velocità massima circa 230kmh (autostrada tedesca), si raggiunge facilmente e con un'ottima spinta anche in 6°. la tenuta di strada, con cerchi da 17, pzero nero ed assetto di casa con sosp autolivellanti è un'ottimo compromesso tendente allo sportivo. lo sterzo molto diretto è una cosa stupenda. l'equipaggiamento (la mia è una executive TI) è completissimo; ho xeno, pelle, cruise controll,navi, sens pioggia, 8 airbag, imp. bose con subwoofer e caricatore cd, clima bizona, volumetrico ecc.ecc. DIFETTI: cigolii vari a freddo che provengono da sospensioni e barre antirollio, ci si fa l'abitudine, frenata nn proprio eccezzionale, difatti ho messo i tubi freno in treccia Tar-Ox, clima un po lento, vibrazioni freni ad alta velocità, ho sostituito i dischi, ma probabilmente ho un paio di cerchi ovalizzati. al mometo altri difetti n ne me ne vengono in mente.
              il prezzo: dando in permuta la mia fofo tdci ghia del 2001 con 100.000km, in ottime condizioni, ho preso sta belva gennaio '04, aggiungendo 9.500€. come vi sembra?

              ciao

              Commenta


              • #17
                Re: 156sw 2.4 175cv

                allora cosa ne pensate?

                Commenta


                • #18
                  Re: 156sw 2.4 175cv

                  gran bella macchina, bellissimo motore. io farei una rimappa soft da 30-35cv.

                  Creato da My Cool Signs

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X