che marmitta posso montare sulla mia bravo 1600 dal catalizzatore in giù possibilmente con due uscite tonde? che mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
marmitta
Comprimi
X
-
marmitta
Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che maiTag: Nessuno
-
be
la scelta di una bella marmitta è importante il probblema è che più son belle più costano ma per la tua macchina non dovresti avere probblemi a trovare marmitte puoi sbizzarirti. il dtm ti sporca il culo di puntini neri comunque a me piacciono gli ovali uno ma enorme e vedrai che non sbagli ciao ciao.STreeT EaGLeS TuninG CluB
NONES SPEAKERS CLUB - M3violet e Zilly110 Soci Fondatori
NoNeSi Di TrAvErSo
-
penso che un po' tutte le principali marke facciano scarichi per la bravo ... ti consiglio di vedere i siti dei produttori per farti un'idea, poi vai da un rivenditore, e confronti i prezziPure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
-
secondo me il doppio DTM sulla Bravo ci sta benissimo o poi ogniuno ha i sui gustiV.R.T. - V ersilia R acing T eam VicePresidente
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°10
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 54
C.L.C. ® - Computer Lovers Club
Commenta
-
ah... secondo me monta Ragazzon... garantito 2 anni, uscita in inox e con 250 mila te la caviIS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
Commenta
-
se mi posti il modello esatto della makkina ti posso scrivere
modelli e prezzi ufficiali dal catalogo Ragazzon se ti interessa!
Commenta
-
scusa paga_fury il terminale x la 200 kompressor e`uguale a quello della 200 aspirato? la mia e`una 200 komp del 96
se e`differente in cosa differisce?
tnx
byeciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Commenta
-
spero che tu abbia pazienza... scusami ma ti potrò rispondere
solo domani mattina quando sarò arrivato in ufficio....
magari mandami un pm così mi ricordo sicuramente...
a casa non tengo i cataloghi... solo in ufficio e in makkina
Commenta
-
mi sa che la Ragazzon nn fa mica scarichi per 200Kompressor classe E, SLK o CLK che sia....IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
Commenta
Commenta