Ecco che si ripresentano i soliti problemi di minimo al mio Coupč. Allora, appena acquistata l'auto da subito noto che da fredda mi va in moto ma al minimo non sta su di giri come dovrebbe fare ma resta a quota 1000 g/m con sborbottamenti. Mi dicono che č la VAE sporca. PULITA, il problema scompare,va su bene di giri al minimo per poi calare man mano che si scalda ma la perdita di qualche colpetto resta. Mi suggeriscono di cambiare benzinaio e di controllare le candele. FATTO risultati abbastanza soddisfacenti: i colpi a vuoto diminuiscono. Poi da solo decido di smontare tutta la farfalla e di pulire tutti i condotti interni compresa vite di registro minimo. L'accelerata ora č piů pronta ma sempre qualche colpetto a vuoto. Rimappo centralina e il preparatore salta fuori dicendo che ho la sonda Lambda lenta di lettura perchč č ancora a tre fili e quelle avevano il difetto di far male massa visto che la fanno con il contatto della propria carcassa. SECONDO VOI PUO' ESSERE LA SONDA LAMBDA O CHI POTREBBE ESSERE IL COLPEVOLE???? aiutoooooo



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