annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sottocoppa sporca di olio....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sottocoppa sporca di olio....

Ragŕ sto prendendo una 306 2.0 HDI con 167000 originali (uniproprietario) e tutti tagliandati, il motore gira e suona perfetto solo che intorno alla sottocoppa ho notato dell'olio (non sotto la sottocoppa ma intorno), secondo voi di cosa si potrebbe trattare?Guarnizione della coppa?

Re: Sottocoppa sporca di olio....

Direi di si'....cmq controlla il serraggio dei dadi.....ciao

Commenta

Dovrebbe essere la guarnizione della coppa,comunque per sicurezza controlla il serraggio dei bulloni.. Sicuro perň di averlo visto uscire dalla coppa,potrebbe trafilare dalla parte alta del motore,come molte volte succcede e poi trascinarsi facendo credere una perdita della coppa

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
        Dovrebbe essere la guarnizione della coppa,comunque per sicurezza controlla il serraggio dei bulloni.. Sicuro perň di averlo visto uscire dalla coppa,potrebbe trafilare dalla parte alta del motore,come molte volte succcede e poi trascinarsi facendo credere una perdita della coppa
        quoto!
        controlla bene la testata!!!
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

La testata l'ho controllata, č quasi pulita, giusto una lievissima sudorazione, tenendo presente che il motore ha giŕ 7 anni potrebbe essere normale trovare un pň di olio sotto vero?

Commenta

Originariamente inviato da shock-tuning Visualizza il messaggio
            La testata l'ho controllata, č quasi pulita, giusto una lievissima sudorazione, tenendo presente che il motore ha giŕ 7 anni potrebbe essere normale trovare un pň di olio sotto vero?
            veramente non č normale...

leggo ora che ha 167.000km (prenderesti da privato o concessionaria/salone?)
            un po' di trafilaggio potrebbe anche essere lecito ma OCCHIO alle sorprese
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
              veramente non č normale...

leggo ora che ha 167.000km (prenderesti da privato o concessionaria/salone?)
              un po' di trafilaggio potrebbe anche essere lecito ma OCCHIO alle sorprese
              beh....per me č normale che capiti a questo kilometraggio...ho visto motori con 30mila km con trasudi di olio da quelle parti....

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
              segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

se non ti lascia macchie di olio per terra vai tranquillo....al max cambia la guarnizione della coppa

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  se non ti lascia macchie di olio per terra vai tranquillo....al max cambia la guarnizione della coppa
                  Quoto... l'importante č che non perda olio per terra. Qualche trasudazione d'olio c'č sempre in tutti i motori, coppe e cambi, specialmente se hanno un chilometraggio simile. Comunque quei motori sono robustissimi, ci farai altrettanti km!

Commenta

Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
                    beh....per me č normale che capiti a questo kilometraggio...ho visto motori con 30mila km con trasudi di olio da quelle parti....
                    si ok ma dipende quanto olio esce fuori o entra dentro... insomma quanto ne consuma
                    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                    X