Ciao,
ho una Focus TDDI del 2000 ed ho un problema!!.
C'e' qualcuno che mi puo' spiegare dove si trova il sensore pressione
turbina collegato al collettore aspirazione ( forse si chiama MAP o MAF?? )
Devo individuare il sensore, e di questo prendere il cavo (5V) della
pressione turbo che manda i dati alla centralina per effettuare un tuning della
turbina tramite un modulo. Magari anche con qualche
qualche foto...
Su alcuni post si parla anche della pulizia di un sensore debimetro "filo a caldo",
che pare porti giovamento nelle prestazioni e alla fumosita'... tipo
debimetro anche se sulla TDDI non c'e' ... vero??
Non e' molto chiaro dove si trovi questo sensore e come lo si pulisce ( magari qualche foto mi puo ' aiutare. ..)
Spero che ci siano delle risposte perche' non riesco a montare il modulo!!
Grazie a chi mi rispondera'.
Cosimo.
ho una Focus TDDI del 2000 ed ho un problema!!.
C'e' qualcuno che mi puo' spiegare dove si trova il sensore pressione
turbina collegato al collettore aspirazione ( forse si chiama MAP o MAF?? )
Devo individuare il sensore, e di questo prendere il cavo (5V) della
pressione turbo che manda i dati alla centralina per effettuare un tuning della
turbina tramite un modulo. Magari anche con qualche
qualche foto...
Su alcuni post si parla anche della pulizia di un sensore debimetro "filo a caldo",
che pare porti giovamento nelle prestazioni e alla fumosita'... tipo
debimetro anche se sulla TDDI non c'e' ... vero??
Non e' molto chiaro dove si trovi questo sensore e come lo si pulisce ( magari qualche foto mi puo ' aiutare. ..)
Spero che ci siano delle risposte perche' non riesco a montare il modulo!!
Grazie a chi mi rispondera'.
Cosimo.
Commenta