Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni filtro cono/bicono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Impressioni filtro cono/bicono

    Scusate ragazzi... ma veramente voi sentite quel pony e mezzo che vi POTREBBE tirar fuori un cono?

    A meno di macchine ultramodificate e magari pure turbo... l'unica cosa che cambia è il rumore a la perdita di coppia in basso!

    Commenta


    • #22
      Re: Impressioni filtro cono/bicono

      Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
      Scusate ragazzi... ma veramente voi sentite quel pony e mezzo che vi POTREBBE tirar fuori un cono?

      A meno di macchine ultramodificate e magari pure turbo... l'unica cosa che cambia è il rumore a la perdita di coppia in basso!
      sbagli, molte auto sono carenti di portata d'aria, come la mia. Io solo con aspirazione ho guadagnato parecchi cv....è una sorta di bicono con presa dinamica dentro un airbox..

      e poi basta avere un albero a camme che gia ti serve piu aria..
      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

      Commenta


      • #23
        Re: Impressioni filtro cono/bicono

        Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
        sbagli, molte auto sono carenti di portata d'aria, come la mia. Io solo con aspirazione ho guadagnato parecchi cv....è una sorta di bicono con presa dinamica dentro un airbox..

        e poi basta avere un albero a camme che gia ti serve piu aria..
        Hai effettuato rullate prima e dopo? io ne ho viste parecchie su aspirati moooolto spinti e oltre all'inevitabile perdita in basso in alto e in mezzo non guadagni più di una paio di cavalli!

        Poi se incominci ad aprire il motore o cambi gli alberi a camme la situazione cambia... ma è sempre meglio lavorare sull'airbox

        Commenta


        • #24
          Re: Impressioni filtro cono/bicono

          Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
          Hai effettuato rullate prima e dopo? io ne ho viste parecchie su aspirati moooolto spinti e oltre all'inevitabile perdita in basso in alto e in mezzo non guadagni più di una paio di cavalli!

          Poi se incominci ad aprire il motore o cambi gli alberi a camme la situazione cambia... ma è sempre meglio lavorare sull'airbox
          ripeto dipende dall'auto, sulla mia ho guadagnato parecchio , sia in basso che in alto. Ho rullato solo dopo tutto, ma devo dire che l'aspirazione mi ha fatto guadagnare piu di camme , volano o collettori di scarico
          Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

          Commenta


          • #25
            Re: Impressioni filtro cono/bicono

            allora premetto che non so quanti cavalli avrò ottenuto dopo la rimappa,anche se di originale la mia car ne fa 60
            ad ogni modo col bicono non avrò ottenuto cavalli o chissà cosa,sta di fatto che l'erogazione su tutto l'arco di giri è davvero migliorata e non lo dico x il sound,che tra l'altro da dentro l'abitacolo quasi non sio sente...
            l'airbox mio originale era pessimo,quindi probabilmente con rimappa e filtro a cono qualcosa almeno a livello di aspirazione è migliorata
            "piano piano e arrivo pure io"

            Commenta


            • #26
              Re: Impressioni filtro cono/bicono

              io attualmente ho preso 20cv con collettori scarico 421, scarico, testa, candele, camme, aspirazione, corpo farfallato, volano e centralina...la coppia è aumentata, ma è un pacco sugli aspirati
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

              Commenta

              Sto operando...
              X