annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi A3

Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho due cose da dirvi e la prima è questa:
    C'è un ragazzo non su questo forum ma su un altro che dice di stare dietro all'audi s3 con la sua a3 2.0 tdi 140 cv con centralina dipasport. Secondo voi è possibile?
    La seconda è questa:
    Venerdi scorso ero in un pub con amici e parlando con un ragazzo, quest'ultimo ha detto che ha l'audi a3 1.9 tdi 130 cv modello vecchio, e dice che ha alzato la cilindrata fino a 3000...e in più ha detto che la preparazione gliela fatta Pininfarina! Possibile?

Ce ne vuole coraggio sia a dirle che ad ascoltarle ste cose

Commenta

Non ha la mappa, ha solo il modulo dipa...
      Bhe, in tal caso vuol dire che dietro un S3 non ci sta nemmeno buttandola giù dall'Everest..

Commenta

Ciao ragazzi ho due cose da dirvi e la prima è questa:
        C'è un ragazzo non su questo forum ma su un altro che dice di stare dietro all'audi s3 con la sua a3 2.0 tdi 140 cv con centralina dipasport. Secondo voi è possibile?
        se è incapace a guidare quello della S3 si
        oppure se c'è traffico incolonnato pure :-D

La seconda è questa:
        Venerdi scorso ero in un pub con amici e parlando con un ragazzo, quest'ultimo ha detto che ha l'audi a3 1.9 tdi 130 cv modello vecchio, e dice che ha alzato la cilindrata fino a 3000...e in più ha detto che la preparazione gliela fatta Pininfarina! Possibile?
        Pininfarina ha solo reparto carrozzeria nono tocca i motori, magari avendo grosse conoscenze e palate di milione può essere ke si sia fatto fare uno studio estetico sulla sua A3

la A3 a 3000CC credo solo cambiando completamente il motore
        DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
        ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
        ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Ora vi posto quello che ha scritto:

"Salve ragazzi questa sera stavo tornando da una serata in buona compagnia ed ho avuto modo di misurarmi con un S3...(in pista ovvio mai per strada..........)bé col modulo impostato a 1 si allontanava ma impostato a 2 non c'era verso!!!!!!!Che soddisfazione,con un diesel appiccicato al culo di un S3,non c avrei mai creduto!!!!!!!"

Poi gli avevo chiesto quanti cv aveva e lui mi ha risposto:

"Non so quanti cavalli ha,non l'ho mai messa su un banco a rulli,posso dire che se faccio "el mona"(come si dice dalle mie parti...) di seconda fumano le gomme...oppure un A4 2.5Tdi Quattro180cv lo brucio con step a 1....oppure con step a 2 l'audi S3 oltre i 140 km/h di coppia non mi sta dietro....Mi piacerebbe confrontarla con A4 3.0Tdi Quattro del papà di un amico,dovrei starci dietro,visto che l'A4 pesa di più ed ha la Trazione 4x4 che la rallenta."
          allora se l'audi s3 è iul modell ovecchio ci potrei pure chiedere,un mi oamico con l'audi a3 con centralina al banco su cui sono stati sviluppati 35 cv rulalti,(ne ha 165) riesce a star dietrop all'audi s3..ma è un caso,anche perche da quello che ho potuto provare il 130 cv è molto piu brusco e veloce del 140(che mi pare una schifezza)...l'audi a 6 3.0 ti non mi è parsa un gran che...cmq io ci credo perche il mio amico con l'audi a 3 ha provato con l'audi tt 225 cv con la toyota mr2 da 170 cv e le ha passate di bruytto,la settimana scorsa anche con il 330d (squalo)da 0 a 250 km/h di contachilometro lo ha passato per non parlare delle povere serie 1 da 160 cv...ovviamente sempre in pista!!!!!ora vi prego di non uccidermi dicendo che non è possibile se volete vi posso postare anche qualche video per garantire l'autenticità!(sempre girato in pista)

Commenta

che fantasia!!!

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
              che fantasia!!!
              tu dici???mi fanno ridere le persone che scrivono senza provare le cose....(ps se era riferito al mio comemnto)

Commenta

Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
                allora se l'audi s3 è iul modell ovecchio ci potrei pure chiedere,un mi oamico con l'audi a3 con centralina al banco su cui sono stati sviluppati 35 cv rulalti,(ne ha 165) riesce a star dietrop all'audi s3..ma è un caso,anche perche da quello che ho potuto provare il 130 cv è molto piu brusco e veloce del 140(che mi pare una schifezza)...l'audi a 6 3.0 ti non mi è parsa un gran che...cmq io ci credo perche il mio amico con l'audi a 3 ha provato con l'audi tt 225 cv con la toyota mr2 da 170 cv e le ha passate di bruytto,la settimana scorsa anche con il 330d (squalo)da 0 a 250 km/h di contachilometro lo ha passato per non parlare delle povere serie 1 da 160 cv...ovviamente sempre in pista!!!!!ora vi prego di non uccidermi dicendo che non è possibile se volete vi posso postare anche qualche video per garantire l'autenticità!(sempre girato in pista)

Per me è impossibile che il tuo amico con 165 cv sia riuscito a star dietro all'S3... io ho provato con la cupra R e non ce verso di stargli attaccato! Poi bisogna vedere per voi cosa vuol dire stargli dietro! Per me stare dietro ad una macchina significa che lui che sta davanti non deve distaccarmi, se inizia a distaccarmi vuol dire che la sua è piu potente! Poi è ovvio che stai sempre dietro...
                Poi scusa mi spieghi come ha fatto a passare l'audi TT da 225 cv che quella è una macchina da 6,4 secondi sullo 0-100 e 243 kmh di velocità massima???

Commenta

Per me è impossibile che il tuo amico con 165 cv sia riuscito a star dietro all'S3... io ho provato con la cupra R e non ce verso di stargli attaccato! Poi bisogna vedere per voi cosa vuol dire stargli dietro! Per me stare dietro ad una macchina significa che lui che sta davanti non deve distaccarmi, se inizia a distaccarmi vuol dire che la sua è piu potente! Poi è ovvio che stai sempre dietro...
                  Poi scusa mi spieghi come ha fatto a passare l'audi TT da 225 cv che quella è una macchina da 6,4 secondi sullo 0-100 e 243 kmh di velocità massima???
                  we se non ci credi dammi la tua mail che ti mando due tre video....in accelerazione l opassa ma quando sarriva a 180 km/h non ci sta verso l'audia 3 lo mangia...cmq non so quanto siano veritieri ma con i 16 il contachilometri si fermava a 245 ora con i 17 a 255!!!!!!!!!!!quella è una ,macchina che mi fa paura!!!!!!

...cmq a dire il vero sia s3 che l'audi tt non sono una grande cosa se paragonate ad un altra car con gli stessi cv basta prendere il coupè turbo 20!!!!!forse son piu lente perche integrali???
                  Ultima modifica di dark12; 08-04-2007, 10:45.

Commenta

bè io ho una a3 1.9 130cv + modulo aggiuntivo seletron....ora la macchina va certo...sgomma in seconda e a volte in terza....però dire ke sta dietro a una s3 è esagerare.....da fermo io con la trazione anteriore sgommo e basta...mentre l's3 con l'haldex se ne va....
                    Ultima modifica di MAX.SS; 08-04-2007, 10:50.
                    clikka qui x vedere la mia A3 8l
                    blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
                    modulo aggiuntivo seletron!!
                    max.ss@hotmail.it

Commenta

secondo me un motore diesel non potrà mai competere con un benzina...sopratutto se turbo benzina... quindi puoi tranquillamente dire al tuo amico che spara grosse minchiate.... e poi elaborare un diesel e complicato perchè si comporta in maniera diversa da un benzina... comunque secondo me a un diesel puoi al massimo cambiare la turbina, gli iniettori e i filtri.... però il mio consiglio è quello di fare tutto in modo serio...non importa la somma spesa la macchina ti ringrazzierà !!!! ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X