Ciao ragazzi..
sulla mia punto 1 serie 1.2 16v ho montato un terminale a doppio tondo...
e il mio meccanio x attaccarlo al tubo della marmitta originale ha dovuto fare un raccordo xk il diametro del terminale era leggermente piu stretto...volevo kiedervi una cosa a riguardo...dato ke il tubo di entrata del terminale è un po piu stretto di quello originale della marmitta ciò puo gravare in qualche modo sulla carburazione,sui consumi o sul motore?
altra domanda..
avrei intenzione di svuotare il mio catalizzatore di serie oppure di comprarne uno finto...cosi da sostituire quello originale ke ho mantenendo lo stesso terminale sopra citato..
1)si puo fare secondo voi?
2)è meglio uno finto o svuotare uno originale?
3)fa troppo casino una volta cambiato?
4)i consumi aumentano?
sulla mia punto 1 serie 1.2 16v ho montato un terminale a doppio tondo...
e il mio meccanio x attaccarlo al tubo della marmitta originale ha dovuto fare un raccordo xk il diametro del terminale era leggermente piu stretto...volevo kiedervi una cosa a riguardo...dato ke il tubo di entrata del terminale è un po piu stretto di quello originale della marmitta ciò puo gravare in qualche modo sulla carburazione,sui consumi o sul motore?
altra domanda..
avrei intenzione di svuotare il mio catalizzatore di serie oppure di comprarne uno finto...cosi da sostituire quello originale ke ho mantenendo lo stesso terminale sopra citato..
1)si puo fare secondo voi?
2)è meglio uno finto o svuotare uno originale?
3)fa troppo casino una volta cambiato?
4)i consumi aumentano?
Commenta