annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatori BRAIN - Opinioni e consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Catalizzatori BRAIN - Opinioni e consigli

Sono costretto a cambiare il catalizzatore originale della mia fiesta V 1.25i 16v (non che mi dispiaccia) e ho scelto un BRAIN...
    Devo ancora ritirare l'auto ma nel frattempo volevo avere qualche opinione da parte di chi già lo ha montato così da sapere cosa mi aspetta...
    Sul sito dice che incrementa le prestazioni del 5-6% aumentando potenza e coppia...
    Voi che dite?
    non vedo l'ora di riprenderla!

Re: Catalizzatori BRAIN - Opinioni e consigli

Originariamente inviato da Carlito87 Visualizza il messaggio
    Sono costretto a cambiare il catalizzatore originale della mia fiesta V 1.25i 16v (non che mi dispiaccia) e ho scelto un BRAIN...
    Devo ancora ritirare l'auto ma nel frattempo volevo avere qualche opinione da parte di chi già lo ha montato così da sapere cosa mi aspetta...
    Sul sito dice che incrementa le prestazioni del 5-6% aumentando potenza e coppia...
    Voi che dite?
    si...5-6% su un turbo a benzina...su un aspirato aspettati al massimo un paio di cv...

Commenta

Originariamente inviato da Carlito87 Visualizza il messaggio
      Voi che dite?
      Scusa potrei sapere dove l'hai portata, io ho una focus, e per cambiare il cat
      e metterne uno sportivo anche brain si deve rifare tutta la flangiatura, hai
      chiesto quanto ti prendono? i prezzi si aggirano sui 400 euro per motori zetec,
      a meno che la fiesta non sia differente dalla focus, mi fai sapere grazie. Ciao

Commenta

Io ho sostituito il cat originale con un 200 celle brain.
        Non so dirti molto perchè ho messo un collettore in acciaio e il cat l'ho saldato sul tubo centrale.

Tuttavia posso dirti che da quando ho rimesso il cat (sono stato poco senza) i bassi che avevo guadagnato sono ulteriormente aumentati.
        Il 200 celle si è comportato eggregiamente e agli alti non fa da tappo.

Ciauz

Ps: per il montaggio sulle altre vetture diverse dal coupe hyundai non saprei dire... nel coupe si deve per forza saldarlo sotto o far svuotare l'originale e farci mettere l'interno metallico delle celle preferite... cosa che la stessa brain fa come servizio.
        HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
        Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
        >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Credo che si tratti della mia stessa ford fiesta... fammi sapere come va e cosa cambia con il nuovo catalizzatore!!! Anch'io avrei intenzione di sostituire il catalizzatore originale montato sui collettori con uno metallico
          Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

Commenta

se poi mappi un 200 celle fa la sua differenza

inqu8ini 100 vole meno del diretto ... e tappa 100 volte meno di quello di serie ... purtroppo ha il suo costo ... ma se lo devi cambiare per forza beha sto punto un metallico con una bella mappa
            DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
            ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
            ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
              se poi mappi un 200 celle fa la sua differenza

inqu8ini 100 vole meno del diretto ... e tappa 100 volte meno di quello di serie ... purtroppo ha il suo costo ... ma se lo devi cambiare per forza beha sto punto un metallico con una bella mappa
              inquini 100 volte meno e tappi 100 volte meno?

Questa è da segnare...

Commenta

Originariamente inviato da birbibi Visualizza il messaggio
                inquini 100 volte meno e tappi 100 volte meno?

Questa è da segnare...
                100 volte meno rispetto al tubo diretto

e tappi lo scarico 100 volte meno rispetto al cata di serie

nn leggere solo la parte ke interessa a te

grazie
                DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
                ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
                ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
                  100 volte meno rispetto al tubo diretto

e tappi lo scarico 100 volte meno rispetto al cata di serie

nn leggere solo la parte ke interessa a te

grazie
                  Questa me la risegno...

Commenta

Sto operando...
                  X