annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat tipo 1600 turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat tipo 1600 turbo

volevo chiedere se era possibile montare il turbo in una tipo del 1997 con motore 1600. se questo si può fare senza eccessivi sbattimenti, e tenendo in considerazione che non voglio arrivare a pressioni elevate massimo 0.6

Re: Fiat tipo 1600 turbo

ti consiglio molto caldamente di trovare un motore/cambio di una uno turbo 1.4 o della punto gt e di montare quello,magari dopo aver installato un bel kit saito sp170 oltre al resto............"turbizzare" una vettura aspirata costa in media sui 5000 euro,poi ci aggiungi il cambio..............calcola di arrivare a 200 cavalli circa...........

Commenta

ps benvenuto su Elaborare,di dove sei?ti posso procurare la meccanica completa che ti serve se vuoi (se non sei troppo lontano)a prezzi molto buoni

Commenta

Originariamente inviato da Garfield15 Visualizza il messaggio
        volevo chiedere se era possibile montare il turbo in una tipo del 1997 con motore 1600. se questo si può fare senza eccessivi sbattimenti, e tenendo in considerazione che non voglio arrivare a pressioni elevate massimo 0.6
        si che si può...c'è da lavorare un pò magari sfruttando la componentistica del 1.4 turbo della uno turbo-punto GT...affidati ad un esperto in questi lavori

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

pero' gli sbattimenti sono molti......non e' molto economico come lavoro....
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

meglio piazzarci il 1.4 della punto o magari i piu vecchia ma buoni 1.4 turbo uno o 1.6 turbo delta
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

grazie a tutti per le tempestive ed esaudienti risposte.
              scusate per non essermi presentato, mi chiamo alfio e son della provincia di catania.
              la modifica non interessa a me ma ad un mio amico che ha visto una tipo 1.6 con su il turbo di una 1.4, dicendomi che quest'ultimo montasse tranquillamente. riferirò
              grazie 1000

Commenta

qui sul forum c'era un ragazzo con una tipo turbo con parecchi cavalli... mi sembra 300 prova a cercare col pulsantino

ma prendersi direttamente un gt no????
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

su youtube c'è un video di una Tipo 1.6 turbizzata e va via bene!!
                  dovrebbe essere molto interessante questo discorso, di farla turbo... con gli ovvi accorgimenti (non esagerare, frizione e cambio rinforzati o presi da auto più potenti...)

un dubbio mi attanaglia... del 97????? So che le hanno fatte in sudamerica fino al 97 ma... anche in italia???
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

le punto per farle 1.6 prendono quel motore... a sto punto gia ke tu ce l'hai cambia tutto e tira fuori 300 cv...

Commenta

Sto operando...
                    X