annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soft tuning x ford fiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• soft tuning x ford fiesta

Possiedo una Ford Fiesta 1.4 del 91,e devo dire che la car a veramente dei grossi ma veramente GROSSI problemi di stabilità, x nn parlare poi delle prestazioni che dopo i 4000 giri lasciano a desiderare. Vorrei effetuare un operazione di soft tuning, ma sono indeciso se montare un filtro ad aspirazione diretta x migliorare la vettura agli alti reggimi oppure se montarne uno a panello x migliorare la già discreta spinta ai bassi-medi reggimi. Mentre x il finale avrei pensato ad un finale della Supersprint, oppure un Powerfull, ovviamente il tutto accompagnato da un centrale da 50mm, + un terminale di scarico da 70mm. Se invece pensate che le mie scelte cadano su pezzi errati o se credete che ci siano marche migliori, BEEE.... ACCETTO CONSIGLI. A , x assettare la vettura avrei pensato a delle molle eibech, ma sò che molti mi direbbero di accoppiare anche delle degli ammortizzatori, ma temporaneamente la cosa nn è possibile x cui solo con le molle vorrei recuperare almeno x il momento un pò di tenuta.di strada.

ciao.
    io ho una fiesta 1.2... serie IV.. sono perfettamente daccordo sulla tenuta scadente.. e ti dirò di piu... a volte ho paura ke la makkina non si fermi perkè i freni lasciano un attimo a desiderare.
    per quanto riguarda il motore beh... la 1.2 va proprio bene per essere così piccola e se guidi allegro ti diverti un sacco... diciamo ke in ripresa risulta più rapida di molte altre "piccole"...

cambiare solo le molle.. secondo me e secondo tutti in questo forum (hehe) non fa altro ke abbassare l'auto e PEGGIORARE la tenuta di strada, quindi ti sconsiglio di sostituire molle e non ammortizzatori. ke poi gli ammortizzatori della fiesta fanno pure un po' skifo. io a fine mese monto dei koni special con del molle H&R... il tutto viene a costare circa 800 euri ma dovrebbe migliorare sensibilmente la situazione.

penso di non aver detto troppe ca**ate.. ma se si.. beh scusate

ciao.

MarkO!
    MarkomaN

Commenta

Sto operando...
    X