ciao a tutti..volevo sapere se qualcuno ha gia modificato il cdti opel 1.9 150 hp per arrivare alla soglia dei 200 cv...con un minimo di affidabilità..so che ha anche un lim di velocità,si può eliminare?grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
astragtc 1.9cdti 150cvmodifiche xavere200cv
Comprimi
X
-
Re: astragtc 1.9cdti 150cvmodifiche xavere200cv
Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggiociao a tutti..volevo sapere se qualcuno ha gia modificato il cdti opel 1.9 150 hp per arrivare alla soglia dei 200 cv...con un minimo di affidabilità..so che ha anche un lim di velocità,si può eliminare?grazie!!!Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
-
e simile ma nn uguale..a quanto ne so cambia nella gestione elettronica e aspirazione...mio fratello ne aveva una rimapp e sul banco segnava circa 185 cv e 415 nm...pero nn e durata molto..nn x cause meccaniche..ma x colpa di un cretino che sorpassava in una curva cieca..cinture airbag e 5 stelle euro ncap sono servite....!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggioe simile ma nn uguale..a quanto ne so cambia nella gestione elettronica e aspirazione...mio fratello ne aveva una rimapp e sul banco segnava circa 185 cv e 415 nm...pero nn e durata molto..nn x cause meccaniche..ma x colpa di un cretino che sorpassava in una curva cieca..cinture airbag e 5 stelle euro ncap sono servite....!Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Commenta
-
il cambio dell'astra è un altro pianeta
nn so se è sfiga o quant'altro, ma alla FIAT nn sanno fare un cambio decente?DON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
Commenta
-
no, chiedono consigli alla ford..proprio come nel realizzare motori
Commenta
-
con sola mappa sei sui 180 - 185cv su banco frenato .
al di la di screditare la fiat , che poi ci sn cose peggiori ( del cambio alla ford nn mi risulta nulla , anzi la reputa una cavolata , però posso sbagliarmi e ti chiederei di darmi la fonte da dove hai letto questa info) per raggiungere i 200cv su quel motore fai i seguenti lavori e hai anche affidabilità :
- 100 celle 300€ (affidabilità)
- DownPipe 100€ (affidabilità)
- turbina maggiorata 680€ (potenza)
- mappatura 300€ (potenza)
- volano monomassa + friz maggiorata + spingidisco maggiorato 1000€ (affidabilità)
e hai ottenuto i tuoi 200cv su banco frenato ...
-filtro km dico sempre nn serve a una mazza sui diesel lavorano già in eccesso d'aria, ma se oltrepassi questa elaborazione , bhe allora te lo consiglio ...
-ti consiglio magari non subito vedi prima come và, di interessarti per un Q2 se riesci a montarlo , nn so , tanto costa solo 350€ e in 4 ore lo si monta ... se no valuta differenziali autobloccanti migliori ma sali di prezzo
-intercooler va bene quello di serie , porta già una bella quantità d'aria .. se dedici di superare questo tipo di elaborazione , bhe sostituiscilo te lo consiglio.
altre cose da indicarti non ne ho .. aspetta anche i commenti degli altri ma rileggendo quello che ho scritto mi pare perfetto così comè ... magari il discorso del volano friz ecc.. aspetta a farlo , utilizza un pò quello originale, poi vabbè se vedi che inizia a ballare come penso , ( ma puoi anche essere fortunato) fai questa operazione.FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/
Commenta
-
Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggiono, chiedono consigli alla ford..proprio come nel realizzare motoriAuto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Commenta
-
Originariamente inviato da fabuloso82 Visualizza il messaggiocon sola mappa sei sui 180 - 185cv su banco frenato .
al di la di screditare la fiat , che poi ci sn cose peggiori ( del cambio alla ford nn mi risulta nulla , anzi la reputa una cavolata , però posso sbagliarmi e ti chiederei di darmi la fonte da dove hai letto questa info) per raggiungere i 200cv su quel motore fai i seguenti lavori e hai anche affidabilità :
- 100 celle 300€ (affidabilità)
- DownPipe 100€ (affidabilità)
- turbina maggiorata 680€ (potenza)
- mappatura 300€ (potenza)
- volano monomassa + friz maggiorata + spingidisco maggiorato 1000€ (affidabilità)
e hai ottenuto i tuoi 200cv su banco frenato ...
-filtro km dico sempre nn serve a una mazza sui diesel lavorano già in eccesso d'aria, ma se oltrepassi questa elaborazione , bhe allora te lo consiglio ...
-ti consiglio magari non subito vedi prima come và, di interessarti per un Q2 se riesci a montarlo , nn so , tanto costa solo 350€ e in 4 ore lo si monta ... se no valuta differenziali autobloccanti migliori ma sali di prezzo
-intercooler va bene quello di serie , porta già una bella quantità d'aria .. se dedici di superare questo tipo di elaborazione , bhe sostituiscilo te lo consiglio.
altre cose da indicarti non ne ho .. aspetta anche i commenti degli altri ma rileggendo quello che ho scritto mi pare perfetto così comè ... magari il discorso del volano friz ecc.. aspetta a farlo , utilizza un pò quello originale, poi vabbè se vedi che inizia a ballare come penso , ( ma puoi anche essere fortunato) fai questa operazione.
Commenta
Commenta